Al Bano, il grande rammarico del cantante: “La famiglia è divisa perché…”

Il grande rammarico di Al Bano Carrisi
Al Bano Carrisi Newscinema.it

Il grande rammarico di Al Bano sul motivo che ha portato la sua famiglia ad essere divisa, il racconto in una recente intervista, dove gli viene confidata anche una grande verità, che l’ha lasciato senza parole.

Al Bano Carrisi ha un grande rammarico e lo svela in una recente intervista, in cui spiega i motivi per il quale la sua famiglia è attualmente divisa. In seguito è trapelata una notizia che potrebbe far rivalutare al famoso cantante tutto quanto, ecco cosa ha saputo.

Il grande cantante Al Bano Carrisi è conosciuto ovunque, non solo in Italia, le sue canzoni le hanno canticchiate tutti almeno una volta nella loro vita, sia i brani epici in duetto con la sua ex moglie Romina Power, sia quelli che ha scritto lui da solista. La sua vita è talmente interessante dal punto di vista del gossip, che molto presto, come sostengono i rumors, la sua famiglia potrebbe approdare su Real Time, con uno show tutto loro, al pari di quello dei Ferragnez.

Il compleanno “particolare” di Al Bano

Al Bano Carrisi ha da pochi giorni compiuto 80 anni e questo compleanno per lui è stato memorabile, in quanto l’ha festeggiato ovviamente sul palcoscenico, con un grande concerto/evento tenutosi all’Arena di Verona, intitolato Quattro volte 20. In questo show che sarà trasmesso su Canale 5 il 23 maggio, insieme al cantante di Cellino San Marco, troveremo grandi nomi della musica, come per esempio Romina Power, Gianni Morandi, Umberto Tozzi, I Ricchi e Poveri e così via.

Al Bano tra l’altro ha voluto tutta la sua famiglia allargata al grande evento, ovviamente saranno presenti tutti, tranne Loredana Lecciso, la quale ultimamente ha una procedura legale in corso contro la Power, quindi per il quieto vivere ha pensato bene di non presentarsi al concerto. In realtà, anche Romina Power potrebbe non essere proprio felicissima di cantare insieme al suo ex, dopo le sue pesanti accuse, in cui ha dichiarato che se il loro matrimonio è giunto al termine è per via delle canne che si fumava Romina.

Il grande rimpianto di Al Bano, sente la mancanza dei figli
Al Bano con i suoi figli Newscinema.it

Il rimpianto di Al Bano

Al Bano Carrisi durante una recente intervista ha dichiarato qual è il suo rammarico più grande, ha svelato il motivo per cui la sua famiglia non è unita: “Ho una famiglia a metà. Spiritualmente è completa, ma è anche divisa perché i miei figli stano in giro per il mondo. Spesso la casa di Cellino è vuota”.

Ha svelato di non avere una “famiglia, quella con la effe maiuscola”, non si può proprio considerare la famigliola allargata dei film che si ritrova ai cenoni di Natale tutti insieme, ma comunque a modo loro cercano di stare sempre vicino al padre. Recentemente, Al Bano ha anche ricevuto una bella notizia da sua figlia Romina Carrisi, che non lo farà sicuramente più sentire così solo. La ragazza ha deciso di mettere su famiglia con il suo compagno storico, Stefano Restelli, dal quale presto potrebbe avere un figlio, facendo diventare così nonno il famoso cantante.