I fan irriducibili del franchise Chucky La Bambola Assassina possono finalmente smettere di trattenere il respiro. Una voce sul sesto film de La bambola assassina è stato ora confermato, con la produzione che dovrebbe iniziare il prossimo settembre. Lo scorso marzo una voce era giunta sul web, secondo cui la MGM stava cercando di riavviare il franchise del serial killer, ma lo studio aveva subito risposto dicendo che non c’erano dei piani precisi a riguardo. Come la gente oltre a Moviehole hanno confermato, l’Home Entertainment Universal ha optato per un sequel di questa famosa saga direttamente in DVD con Curse of Chucky.  I fan di lunga data del franchise saranno felici di sapere che, per Moviehole, Don Mancini scriverà, produrrà e dirigerà Curse of Chucky. Mancini aveva diretto nel 2004 Il Figlio di Chucky, che ci ha insegnato la meccanica della riproduzione della bambola. La sinossi di Curse of Chucky è la seguente:

Chucky arriva a distruggere il caos all’interno di una famiglia che è riunita per un funerale. Sulla scia della morte di sua madre, una giovane donna – in una sedia a rotelle fin dalla nascita – è costretta a sopportare con la sorella, il cognato, il nipote e la loro tata come si suol dire, per il loro addio alla madre. Quando la gente comincia a fare ipotesi  sul morto, l’impavido Nica scopre che il colpevole potrebbe essere una “strana bambola” che è stata inviata un paio di giorni prima.

Il piano con questa nuova foto è quello di rendere la serie di nuovo simile alle precedenti, ma in toni più dark. Il campo di Il Figlio di Chucky e La Sposa di Chucky sarà attenuato notevolmente, con particolare attenzione per rendere il franchise di nuovo pauroso. Questo non è davvero un compito difficile quando si dispone di una bambola che sembra terrificante e folle come Chucky. Brad Dourif sta tornando ancora una volta a dare la voce a questo titolare impugna- coltello, ma non è stato ancora annunciato il casting ufficiale. ‘Ho sempre e solo visto La Bambola Assassina  2 e La sposa di Chucky (mia abitudine nell’ infanzia era guardare le cose di ordine strano), ma sto assumendo fan di lunga data della serie per capirlo di più.’

 

 

Gustatevi i TRAILER dei precedenti 5 film