Claudia Gerini, ‘matrimonio distrutto’ per colpa sua: l’amante è un suo grandissimo collega

Claudia Gerini | Fonte: Google
Claudia Gerini | Fonte: Google

L’attrice Claudia Gerini, 52 anni, sarebbe stata vista proprio con lui. La cronaca rosa è in ebollizione. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Dopo la relazione finita male con Federico Zampiglione, durata 11 anni e una figlia, Linda, e tanti flirt, il cuore di Claudia Gerini, oggi, è finalmente in pace. Claudia Gerini sembra aver trovato nuovamente l’amore.

Dopo essere stata al centro dell’attenzione mediatica per la sua relazione con il modello Andrea Preti e per alcuni flirt con Giancarlo Pantano e Fabio Borghesi, l’attrice sembra aver ritrovato la serenità sentimentale al fianco di Simon Clementi, un imprenditore romano.

Secondo le fonti, Gerini e Clementi vivono insieme a Roma insieme alla figlia di Clementi, Mia, avuta da una precedente relazione. Sembra che Claudia Gerini sia finalmente riuscita a trovare la felicità con il nuovo compagno e la loro convivenza sia molto armoniosa.

La sua carriera florida

Claudia Gerini è un’attrice italiana nata a Roma il 18 dicembre 1971. Ha iniziato la sua carriera come modella e successivamente si è dedicata alla recitazione, recitando in produzioni cinematografiche, televisive e teatrali. Ha fatto il suo debutto cinematografico nel 1994 nel film Piccolo grande amore di Carlo Vanzina e ha poi recitato in numerosi film italiani di successo, tra cui La finestra di fronte di Ferzan Ozpetek, Sotto falso nome di Roberto Andò e L’uomo che ama di Maria Sole Tognazzi.

È anche apparsa in diverse produzioni internazionali, tra cui il film americano The Passion of the Christ di Mel Gibson e la serie televisiva britannica Zen. Tra le sue apparizioni televisive, si possono citare la serie italiana La nuova squadra e il reality show Ballando con le stelle, in cui ha partecipato come concorrente.

Nella vita sentimentale di Claudia c’è un altro uomo che le fa battere il cuore

Una vita sentimentale burrascosa e tormentata. Claudia Gerini ha dichiarato che la sua ultima separazione con Federico Zampiglione è stata dovuta a divergenze sulla gestione della loro vita privata e della loro carriera artistica. Ma c’è un altro uomo nella vita della Gerini che fa molto parlare.

Sul set di Suburra | Fonte: Google
Sul set di Suburra | Fonte: Google

Il suo nome nella fiction di Suburra? Amedeo Cinaglia. Nella fiction, Claudia Gerini interpreta Sara Monaschi, un personaggio chiave nella serie. La Monaschi cercherà di prendere tutti i suoi terreni di Ostia per offrire alla ditta edile di suo marito un appalto molto ambito. Sara e Amedeo vivranno una relazione molto rischiosa.