Tragedia in casa per Gianluca Vacchi: “Una grande devastazione” | Perdita gigantesca

Gianluca Vacchi | Fonte: Ansa Foto
Gianluca Vacchi | Fonte: Ansa Foto

La mamma di Gianluca Vacchi, la signora Fantoni – Vacchi, 83 anni, era in ospedale quando si è aggravata. Gianluca Vacchi scrive sui social: “Sono devastato dalla perdita.”

Nel suo post su Instagram, Gianluca Vacchi esprime un forte sentimento di devastazione, causato dalle innumerevoli difficoltà e sofferenze che ha dovuto superare nel corso degli anni. La perdita della madre ha probabilmente amplificato questo senso di dolore e tristezza.

I funerali sono stati celebrati in forma privata

“Qualche giorno fa, la mia adorata mamma ci ha lasciato», ha dichiarato sui social Gianluca Vacchi, molto addolorato per la perdita. Dopo giorni di strano silenzio per l’influencer, Vacchi è tornato sulla piattaforma per comunicare ai suoi follower la sua grave perdita. Gianluca Vacchi, 55 anni, e Sharon Fonseca, 28 anni, sua compagna di vita, condividono il grave lutto familiare.

Lo scorso 14 febbraio, i funerali si sono svolti in forma privata nella chiesa della Madonna del Buon Consiglio a Castenaso, in provincia di Bologna. Per commemorare la sua amata madre, l’influencer seguito da 28 milioni di followers ha condiviso un video che raccoglie i momenti più felici trascorsi insieme a lei: dalle foto d’infanzia fino alle ultime immagini in cui appaiono insieme alla loro bambina, Blu Jerusalema.

Con questo omaggio emotivo, Vacchi rende omaggio all’amore e al legame speciale che ha sempre avuto con la madre, celebrandone la vita e la memoria in un modo che è stato sicuramente molto toccante per i suoi fan e per tutti coloro che ammirano la sua figura pubblica.

“Mamma, adorata mamma, che grande lezione ci hai dato in questi anni.”

Con un toccante video, ricco di fotografie e ricordi, Gianluca Vacchi esprime il suo profondo amore per la madre, dedicandole parole commoventi. Vacchi riconosce che, nonostante il dolore della sua scomparsa, la consapevolezza che la madre sia ora in pace e ricongiunta con il padre amato, che l’ha attesa a braccia aperte, mitigano la sua sofferenza.

Egli elogia la madre per la lezione di vita che gli ha trasmesso negli anni: la sua resistenza, tenacia e resilienza, la sua capacità di superare avversità terribili con un sorriso sulle labbra. Vacchi riconosce la grandezza della madre, che si è dimostrata infinitamente più grande delle difficoltà che ha affrontato.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

“Mamma, hai lottato come una leonessa, hai sempre vinto senza mai farci mancare un sorriso.
Hai dimostrato di essere infinitamente piu’ grande delle tremende avversità che ti hanno colpito. Da piccolo ti dicevo sempre che ti avrei sposato…si, ti amavo alla follia e sempre ti ho amato infinitamente. Oggi, con orgoglio, vado fiero di averti dato insieme a Sharon la tua amata nipote Blu Jerusalema.

Mamma, ogni giorno sarai con noi, vedendo un tuo quadro o una tua foto, dirà “nonna “aprirà uno squarcio di felicità nel mio cuore: guardando il cielo, ti sorriderò e ti farò vedere quelli che tu definivi i “miei occhi” . Riposa in pace mio grande esempio: se oggi ho fatto qualcosa nella vita, lo devo in gran parte a quel che ho preso da te. Ti amo mamma , oggi più che mai.
Tuo Gianluca”