“Come ti permetti”: Gemma furibonda a Uomini e Donne | Accuse pesanti in studio

Gemma Galgani furibonda – Newscinema.it

Gemma Galgani avrebbe avuto una lite dai toni molto accesi in studio a Uomini e Donne over e ha riposto per difendersi e ribellarsi alle pesanti accuse.

Il sito Isa e Chia ha riportato una notizia grazie a una fonte interna che ha assistito all’ultima registrazione della puntata di Uomini e Donne Over. Le relazioni e conoscenze continuano a vivere alti e bassi e in questa puntata in particolare l’attenzione è stata rivolta a Nicole e Carlo Alberto Mancini, poi Luca Daffrè che ha eliminato Carmen e ha avanzato proposte per Camilla e infine Paola Ruocco reduce dall’esterna con Elio.

Gemma sempre presente in studio per dire la sua, è stata presa di mira da una protagonista del programma che le ha rivolto celate accuse che la Galgani non ha preso bene. Si è scatenata una lite furibonda e sono volate parole pesanti tra le due donne.

Cosa ha scatenato la lite?

Paola ha discusso con il cavaliere dopo il loro appuntamento che non è andato del tutto bene come se lo immaginava. La donna non avrebbe tenuto conto delle sue intolleranze alimentati ed Elio si è offeso e ha sottolineato il comportamento di Paola in modo negativo.

Paola Ruocco – Newscinema.it

Tra le varie discussioni spunta un’accusa di Paola a Gemma che le dice “sei affamata” dando adito a doppisensi ed equivoci che scatenano un ronzio e qualche risata nello studio di Uomini e Donne. Gemma si alza prontamente a rispondere piccata e comincia a urlare contro Paola: “Come ti permetti di dire che sono affamata?”. Paola prova a mitigare rispondendo che non intendeva affamata nel senso che immaginava lei, ma “di affetto e di contatto”.

Dopo la rissa sventata, Gemma si ritrova un nuovo corteggiatore davanti che sembra interessato a lei. Si tratta di Giuseppe di Anzio, coetaneo. E intanto Alessio esce con Rebecca che prima frequentava Armando.