Con Totti è davvero finita: la decisione drastica di Ilary Blasi | Ecco cosa ha fatto

Con Totti è veramente finita ecco cosa ha fatto Ilary
Tra Totti e Ilary è finita per sempre Newscinema.it

Con Totti è veramente finita. Con questa decisione drastica Ilary Blasi ha chiuso definitivamente con il suo ex marito. Ecco che cosa ha fatto.

Anche se dopo gli ultimi atteggiamenti tra gli ex coniugi Francesco Totti e Ilary Blasi non c’era ombra di dubbio sulla fine della loro storia, dopo la decisione drastica fatta da Ilary, non c’è più dubbio, è veramente finita. Ecco cosa ha fatto la Blasi. Se ne sono accorti tutti di questo gesto, chissà se anche Totti l’ha notato?

Non c’è più “campo” per Ilary

Martedì prossimoci sarà la prima udienza per quanto riguarda il grosso caso di divorzio venutosi a creare dopo la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La loro separazione non è semplice, in quanto i due hanno grossi capitali da spartire, per non parlare delle numerose società e attività che i due ex hanno fondato insieme. Da quello che si è capito, non sarà per niente facile trovare un accordo civile e rapido, proprio per questo, la separazione consensuale non ha trovato appigli.

Davanti al giudice saranno molti gli argomenti che Francesco e Ilary dovranno trattare e prima ancora di parlare dei rolex e delle scarpe rubate, Totti vuole porre l’attenzione al suo circolo sportivo della Longarina. L’ex capitano della Roma infatti, vuole sfrattare la Blasi e tutti i suoi parenti che ancora bazzicano sul campo, in quanto vuole tornare ad essere l’unico proprietario insieme a suo fratello Riccardo.

Ilary Blasi e la decisione drastica
Doodbye Francesco Newscinema.it

Il gesto che non lascia dubbi

I fan avevano ancora una piccola speranza recondita dentro di loro di vedere Totti e la Blasi tornare insieme, in quanto speravano che alla fine le loro divergenze si sarebbero risolte. Nonostante i litigi, i dispetti, il fatto che i due ormai siano impegnati sentimentalmente con altri partner, non importava, alcuni ancora ci speravano. Forse torneranno insieme per i figli, dicevano.

A mettere fine a questi sogni fantasiosi, è stata Ilary Blasi, la quale con questa decisione drastica ha messo veramente fine alla storia con Francesco Totti. La nota conduttrice televisiva, vuole approdare alla nuova conduzione dell’Isola dei Famosi, totalmente senza nessun fardello del suo ex sul “groppone”, ecco perché ha cancellato tutte le foto sui suoi canali social in cui Francesco veniva raffigurato in qualche modo.

Non c’è più traccia di lui da nessuna parte, come se quei 17 anni non fossero mai esistiti, con un clic, Ilary ha spazzato via ogni ricordo della sua vita passata. Da oggi ci sarà solo lei, i suoi figli, il suo lavoro e il suo attuale compagno (finché durerà ovviamente).