Totti e Ilary scontro in tribunale: quando e perché | Tutti i dettagli

Blasi-Totti: è ufficiale si va in tribunale
Ilary Blasi Vs Francesco Totti Newscinema.it

Ilary Blasi e Francesco Totti non trovano un accordo, quindi è ufficiale, è scontro aperto in tribunale. Ecco tutti i dettagli aggiornati della situazione degli ex coniugi.

È veramente un peccato quando un matrimonio durato tanti anni finisce in malo modo. Ilary Blasi e Francesco Totti non sono riusciti a trovare un accordo pacifico, quindi è ufficiale che finiranno in tribunale. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Ilary vs Alvin

Ilary Blasi si è divertita a fare agitare i suoi followers insieme al suo amico Alvin, in quanto l’inviato dell’Isola dei Famosi ha pubblicato uno screenshot sulla sua pagina social con la traccia di alcune note audio che si sarebbe scambiato con la Blasi. Per buttare ancora di più “acqua sul fuoco” avrebbe scritto alcuni tag che farebbero pensare a una lite in corso. Addirittura Alvin avrebbe scritto che se la situazione dovesse continuare così, renderà noti quei vocali.

Ovviamente tutti si sono allarmati, sperando in un colpo di scena, stile Beautiful, una lite furiosa tra i due, proprio prima l’inizio del programma è un modo perfetto per farsi pubblicità. E così è stato, anche senza lite, i riflettori sono puntati tutti su di loro.

Alla fine “basta che se ne parli” è il motto del marketing pubblicitario. Quello che è certo è che Ilary Blasi e Alvin hanno messo su un simpatico siparietto mediatico a cui molti hanno creduto, in realtà i due sono ottimi amici. Lo dimostra anche la partecipazione dei due amici alla festa di Michelle Hunziker, insieme, felici e contenti.

Blasi e Totti finiscono in tribunale
Ilary Blasi con i suoi figli…l’ultima tutti insieme? Newscinema.it

La situazione attuale tra Ilary e Francesco

È ufficialmente saltato l’accordo tra Ilary Blasi e Francesco Totti, i quali si apprestano ad iniziare la seconda fase della loro storia…lo scontro in tribunale! Nemmeno questa volta i due ex coniugi hanno trovato un accordo, quindi entrambi di tacito accordo preferiscono portare la loro situazione in tribunale. Qui la battaglia potrebbe durare anche due anni, nel caso il giudice non riesca a trovare una soluzione civile per entrambi.

I loro avvocati, Antonio Conte (per lui) e Alessandro Simeone (per lei), non si parlano neanche più. Non perché ci sia attrito tra i due, ma semplicemente perché non hanno niente da dirsi. Finora non c’è stato nessun punto di accordo che facesse prediligere una soluzione pacifica, senza finire in tribunale.

La questione è molto complessa in quanto Totti ormai non ha più una rendita mensile, mentre la Blasi ha da poco firmato un contratto milionario con Mediaset per la sua partecipazione ai vari programmi dell’emittente televisiva.

Oltre alle proprietà e al loro capitale a cui nessuno vuole rinunciare, c’è anche la questione dei loro figli. Isabe andrà sicuramente a stare con mamma Ilary vista la sua giovane età, mentre i due fratelli più grandi, Cristian e Chanel potrebbero anche decidere di andare a vivere con papà Francesco. Insomma, questa trafila così ingarbugliata è appena iniziata. Chissà cosa succederà il 14 marzo durante la prima vera udienza in tribunale?