La casa di Loretta Goggi a Roma | La vista è spettacolare

La casa di Loretta Goggi è spettacolare
Loretta Goggi Newscinema.it

La vista della casa di Loretta Goggi a Roma è spettacolare. Ecco dove vive il noto personaggio dello spettacolo, ritornato alla ribalta dopo tanti anni di assenza per via dello shock per la morte del marito.

Le soubrette di una volta si potevano considerare donne dello spettacolo complete, possiamo citarne tantissime, come per esempio Raffaella Carrà, Isabella Biagini, Delia Scala e così via. Tra le tante troviamo anche la grande Loretta Goggi, la quale è sempre stata una showgirl a “tutto tondo”, ballerina, cantante, presentatrice e chi più ne ha più ne metta. In molti si chiedono dove vive oggi la bravissima Loretta? Possiamo dirvi che la vista che vede tutti i giorni dalla sua casa di Roma è spettacolare.

Dal lutto ne è uscita più forte

Loretta Goggi è un noto personaggio televisivo approdata sullo schermo a partire dagli anni ’60. Da quel momento non si è mai fermata e ha sempre bazzicato in questo mondo con diversi ruoli e professioni. Nel 2011 è morto suo marito e suo unico compagno di vita, Gianni Brezza e da allora per lei le cose sono state molto difficili.

Come aveva dichiarato: “Quando è mancato avrei voluto abbandonare tutto. Tempo prima avevo preferito il teatro alla televisione, dove andavo ogni tanto come ospite. Soprattutto nei programmi di Carlo Conti. Le amicizie sono fondamentali. In amore, resto fedele a Gianni, anche se non è stato tutto rose e fiori…”.

Come ha appunto dichiarato, grazie all’amicizia di Carlo Conti che non l’ha mai lasciata sola, ha sempre lavorato in tv, nel programma Tale e quale show in veste di giudice. Dopo quasi trent’anni di assenza, la Goggi torna come conduttrice in prima serata con un programma tutto suo su Rai 1, stiamo parlando di Benedetta Primavera, in onda dal 10 marzo 2023.

La vista spettacolare della casa di Roma della Goggi
Loretta e suo marito Gianni da giovani Newscinema.it

La casa perfetta

Loretta Goggi è una persona molto riservata, da quando ha disattivato tutti i suoi account social poi lo è diventata ancora di più. Proprio per questo molti suoi fan cercano di saperne di più sulla vita della loro beniamina. Non sappiamo molto sulla sua attuale residenza, conosciamo l’ubicazione, cioè Roma e da fonti certe si sa che la sua bellissima casa punta sulla Cupola di San Pietro.

La vista è spettacolare, per quello la nota conduttrice non ha mai voluto cambiare residenza, anche perché in quella casa ha tutti i suoi ricordi più belli che si è creata insieme a Gianni, suo unico compagno di vita.