Diletta Leotta irriconoscibile in queste vecchie foto | Bufera sui social

Diletta Leotta irriconoscibile
Diletta Leotta Newscinema.it

È bufera sui social dopo che sono state pubblicate queste vecchie foto di una Diletta Leotta giovanissima e totalmente irriconoscibile. Molti gridano al ritocchino selvaggio eseguito dalla bella di Catania.

Le donne dovrebbero saperle, sono pochissime le star del mondo dello spettacolo che appaiono “come mamma le ha fatte“, per questo è assurdo prendere come riferimento soggetti che ottengono quell’aspetto da “bellona” grazie ad un pesante make up e a un aiuto “potente” del chirurgo plastico.

Una prova certa ce l’abbiamo con le foto pubblicate via social di una Diletta Leotta da giovane totalmente irriconoscibile da quella che è oggi. È bufera sui social in quanto il cambiamento è notevole, anche lei ha ceduto al ritocchino estetico? Voi cosa ne pensate?

Il “pancino” sospetto di Diletta

Attualmente Diletta Leotta è tenuta d’occhio dai mass media, non solo per il suo aspetto fisico, ma anche per quel “pancino” sospetto che sta facendo “morire tutti” dalla curiosità. La diretta interessata non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito e i fan stanno volando subito di fantasia. La teoria più gettonata, visto le forme del suo ventre è quella di essere incinta dell’attuale compagno Loris Karius.

I due si sono regalati un viaggio di puro relax che si sono concessi in un resort di Brescia e in effetti da quell’abito bianco a righe blu, qualcosa di sospetto si vede. Ovviamente i due possibili genitori non hanno ancora rilasciato nessuna informazione, basterà aspettare ancora qualche settimana per capire se le teorie che stanno circolando online siano o meno veritiere.

Diletta Leotta da giovane è irriconoscibile
Diletta da giovane Newscinema.it

È veramente Diletta?

Diletta Leotta attualmente è bersagliata dai suoi follower i quali insinuano che quella che si vede nelle foto trasmesse online non sia lei. Sarà veramente una fake news? A quanto pare questa è veramente la Leotta, soltanto molti anni fa ed effettivamente è totalmente irriconoscibile in queste vecchie foto.

I suoi followers sono sconcertati, in quanto la super “bomba sexy” che sono abituati a vedere, non è assolutamente presente in questa normalissima ragazza “acqua e sapone“. C’è chi l’accusa di aver chiesto l’intervento massiccio dal chirurgo plastico, chi semplicemente la difende sostenendo che con il make up giusto, ogni donna può apparire totalmente differente da quello che è.

A prescindere da tutto, oggi Diletta Leotta è una tra le conduttrici televisive maggiormente seguite, di strada ne ha fatta nella sua vita, ma alla fine il sogno che aveva quando ha fatto questo scatto, si è realizzato. Qui, Diletta aveva appena 16 anni e stava partecipando alle selezioni di Miss Muretto.