Courteney Cox, il suo addio a Matthew Perry: “Mi manchi ogni giorno”

Courtney Cox e Matthew Perry - Newscinema.it
Courtney Cox e Matthew Perry – Newscinema.it – Fonte: Web

Courteney Cox, l’attrice nota per aver interpretato Monica in Friends, ha voluto dare il suo personale addio a Matthew Perry.

La Monica della serie cult Friends Courteney Cox ha voluto dare il proprio personale addio a Matthew Perry, scomparso lo scorso 28 ottobre.

Ancora è vivissimo il dolore per Matthew Perry, iconico Chandler di Friends scomparso lo scorso 28 di ottobre all’età di 54 anni. Tra i tanti messaggi di ricordo dell’attore, oltre a quelli degli innumerevoli fan di Friends, è arrivato ovviamente anche quello da parte di Courteney Cox, che all’interno del celeberrimo show interpretava la compagna di Chandler Monica.

Matthew Perry, il ricordo di Courteney Cox: “Mi manchi ogni giorno”

Il ricordo di Matthew Perry resterà per sempre nel cuore di tutti i fan e di tutti gli appassionati di Friends ma non solo. Nei primissimi giorni dopo la morte dell’attore lo scorso 28 ottobre tutti i componenti del cast della serie cult si sono chiusi in un dolorosissimo silenzio, scossi ovviamente dall’inaspettata tragedia. Nel corso degli ultimissimi giorni gran parte dei colleghi di Perry hanno però deciso di manifestare pubblicamente il proprio ricordo del loro amato amico anche tramite i propri profili social. Tra questi vi è anche l’interprete di Monica Geller Courteney Cox.

Allo scopo di rendere omaggio nel migliore dei modi a Perry, Courteney Cox ha voluto condividere tramite il proprio profilo Instagram il video di una delle scene più iconiche di Friends che vedono come protagonisti i due personaggi. All’interno dello show Monica e Chandler erano andati insieme a Londra per poter essere presenti al matrimonio di Ross e di Emily finendo poi con il ritrovarsi a letto insieme: secondo i piani iniziali della serie si sarebbe dovuto trattare di una semplice avventura di una notte, ma la coppia piacque così tanto ai fan che gli autori decisero di far diventare Monica e Chandler una vera e propria coppia fino ad arrivare al matrimonio.

Questo dunque il ricordo di Matthew Perry da parte di Courteney Cox:

Sono così grata per ogni momento che ho trascorso con te Matty. Mi manchi ogni giorno. Quando lavori con qualcuno così a stretto contatto come ho fatto con Matthew ci sono migliaia di momenti che vorrei poter condividere. Per ora, ecco uno dei miei preferiti. Per darvi un po’ di retroscena, Chandler e Monica avrebbero dovuto avere un’avventura di una notte a Londra. Ma a causa della reazione avuta dal pubblico quello è diventato l’inizio  della loro storia d’amore. In quella scena, prima che iniziassimo a girare, mi sussurrò una battuta divertente perché la dicessi. Spesso faceva questo tipo di cose. Era divertente e gentile“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Courteney Cox (@courteneycoxofficial)

Il ricordo di Matthew Perry da parte di Matt LeBlanc

Prima ancora di Courteney Cox a voler ricordare Matthew Perry è stato anche Matt LeBlanc, interprete in Friends di Joey Tribbiani. Ecco la sua dedica:

Matthew, è con il cuore pesante che ti saluto. I momenti che abbiamo trascorso insieme sono tra i preferiti della mia vita, è stato un onore condividere il palco con te e considerarti mio amico. Sorriderò sempre quando penserò a te e non ti dimenticherò mai. Mai. Spiega le ali e vola fratello, sei finalmente libero. Con tanto amore. E immagino che ti terrai i 20 dollari che mi devi“.