Denuncia Mediaset, pronte le carte per gli avvocati: si va in tribunale

Mediaset
Le tre reti Mediaset – Fonte: QuiFinanza – NewsCinema.it

Un personaggio noto del piccolo schermo è pronto a portare in tribunale Mediaset, per il trattamento ricevuto in un programma televisivo. Di chi stiamo parlando?

Avete presente la storia di Davide contro Golia? Bene, lasciate stare il finale e concentratevi solo sui due protagonisti in questione. Questo paragone potrebbe farvi capire l’entità della notizia che stiamo per darvi: Daniele Dal Moro ha fatto causa a Mediaset.

Si avete letto bene, l’ex gieffino ha deciso di portare in tribunale il Grande Fratello Vip. Per quanto questa volontà potesse essere nell’aria già mesi fa, oggi sembra essere diventata realtà.

Quali sono i motivi di Daniele Dal Moro?

Chi avrà seguito tutta l’avventura nel noto reality show Grande Fratello VIP, si sarà reso conto che il trattamento ricevuto da Daniele Dal Moro è stato molto particolare. A pochissime settimane dalla finale, il veneto si è trovato a dover abbandonare la casa, senza preavviso, senza salutare alcun compagno e soprattutto senza comprendere nello specifico il motivo della sua espulsione.

Appena uscito Daniele aveva ammesso che la storia non sarebbe finita così e che avrebbe preso dei provvedimenti a riguardo. La storia che avrebbe avuto un comportamento poco consono contro l’attuale fidanzata Oriana Marzoli non gli è andata assolutamente giù.

Daniele Dal Moro reazione social
La reazione sui social alla notizia della causa Daniele Dal Moro contro Mediaset – Fonte: Twitter – NewsCInema.it

Cosa vuole fare Daniele Dal Moro?

Alla luce di queste informazioni, il bel Daniele Dal Moro ha deciso di condividere la notizia della causa intentata contro il Grande Fratello VIP, con i suoi follower scrivendo: “Adesso devo essere abbastanza light senza entrare nei dettagli e in tematiche scottanti. Però vi assicuro che dalle prossime live darò sfogo a tutto quello di cui voglio parlare da mesi, a tutte le cose che voglio dire.”

Verso la conclusione del suo discorso sui social, ecco la dichiarazione: “Vi ricordate l’altra volta quando sono uscito dalla Casa e ho fatto un post? Dissi: “Prima o poi vi racconterò”. Il problema è che non lo posso fare, perché siccome sono in causa non lo posso fare. Devo stare zitto. Perché buono sì, ma non coglione.”  Chiaramente la reazione sui social, tempestiva nel commentare tale rivelazione shock, ha per lo più iniziato a prendere in giro Dal Moro per essersi messo contro un colosso quale Mediaset.