“Di cattivo gusto”: un famoso vip condanna il bacio di Cecchi Paone e Simone Antolini | Volgare

Isola dei Famosi – Newscinema.it

L’ultima puntata de L’Isola dei Famosi ha creato scompiglio per un bacio appassionato davanti alle telecamere di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Ecco chi ha avuto da ridire.

Quando è stata annunciata l’eliminazione di Nathaly Caldonazzo nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi, la coppia formata da Cecchi Paone e Simone Antolini si è lasciata andare alla passione in un bacio travolgente per festeggiare il fatto di essere rimasti sull’Isola e aver vinto il telefoto.

I due sono la prima coppia omosessuale a partecipare a un reality in Italia e concorrono come un unico concorrente. Enrico Papi già in studio ha sottolineato l’inadeguatezza del momento secondo lui, ironizzando sul fatto che dovevano contenersi perchè stavano andando in onda in prima serata. Affermazione che suggerisce che stessero facendo qualcosa di sbagliato e “proibito” davanti alle telecamere. E questo ha acceso la polemica. Ma oltre a Papi anche un altro vip ha condiviso il suo disappunto sul web.

Indignazione per il bacio gay sull’Isola

Un celebre volto dello spettacolo ha voluto condividere la sua indignazione per il bacio tra Cecchi Paone e Simone Antolini, pur essendo un personaggio eccentrico e sopra le righe lui stesso. ” Volgari, c’è modo e modo di baciarsi davanti alle telecamere” ha scritto il pubblico del web sui social, aggiungendo che è stato “un brutto vedere, dato che è fatto per le telecamere e non in un loro privato”.

Giacomo Urtis – Newscinema.it

Qualcuno ha sottolineato che quel momento è stato volgare “fino al midollo” mentre Giacomo Urtis ha dichiarato che “i baci lingua a lingua sia gay, etero, lesbo, dati in maniera plateale non sono di buon gusto”. Il chirurgo dei vip ha espresso la sua disapprovazione di quella scelta anche se ci ha tenuto poi a concludere con “viva l’amore libero!” quasi per rientrare nelle grazie di un pubblico più ampio.