“50 milioni cash per un’ora”: la confessione di un’ex concorrente del Grande Fratello | Tremendo disagio

Grande Fratello – Newscinema.it

Quando si entra nel mondo dello spettacolo capita di ricevere proposte assurde che non si potevano immaginare nella vita normale lontano dai riflettori. Una ex gieffina ha rivelato la sua esperienza senza filtri.

Ospite al podcast OneMoreTime l’ex concorrente del Grande Fratello si è lasciata andare a confessioni curiose che dicono molto sul dietro le quinte dei reality e della televisione italiana. Spesso ci si chiede quanto guadagnino le star e i personaggi che partecipano al Grande Fratello o a L’Isola dei Famosi per partecipare.

Sì, perchè anche se non vinci, c’è un corrispettivo per l’ingaggio che ognuno dei concorrenti di un reality percepisce per fare la gara. L’ex gieffina ha rivelato di serate in discoteca in cui le hanno offerto 50 milioni di lire solo per fare foto e firmare qualche autografo per mezz’ora del suo tempo. Lei si è sentita a disagio, a quanto racconta, perchè le sembrava una cosa folle.

La confessione dell’ex gieffina

“Facciamo questa serata dai dai” mi hanno detto e mi sono ritrovata a salire di fianco al deejay per un breve saluto e avevo guadagnato cifre assurde” ha raccontato Marina La Rosa, ex concorrente del Grande Fratello come potete ascoltare nel video qui sotto. Cifre da 50 a 150 milioni per poche ore in discoteca sono solo alcune delle offerte che ha ricevuto in quei tempi, ma non si sentiva bene con se stessa ad accettarli.

@onemoretimepodcast @marina.la.rosa racconta a #onemoretimepodcast la sua storia e parla delle invitate in discoteca. #podcastitalia #podcast #lucacasadei ♬ suono originale – ONE MORE TIME

“Ho detto no a soldi facili” sottolinea nel video, aggiungendo che “Non riesco a fare le cose che non mi piacciono per cui mi sentivo veramente a disagio”.

Serate a pagamento, cosa c’è di male?

Racconti interessanti che fanno riflettere, soprattutto oggi che questo coinvolge anche influencer e star di TikTok che spesso guadagnano per queste famigerate “serate” nei locali dove devono semplicemente presenziare e incontrare un po’ di fan.

Anche i protagonisti di Uomini e Donne ne hanno sempre parlato nelle varie puntate del programma condotto da Maria De Filippi, in assoluta sincerità. Ma c’è qualcosa di male secondo voi? Un argomento caldo che sicuramente divide il pubblico e solleva polemiche.