Dietro le quinte di Fast & Furious: Supercharged e la nuova attrazione ad Orlando

L’Universal Orlando Resort ha annunciato oggi che l’attrazione Fast & Furious si unirà alle attrazioni nel 2017. Secondo l’Universal, la nuova attrazione di Fast & Furious offrirà “un viaggio ad alto numero di ottani che fonde una trama originale e una tecnologia incredibile con tutto ciò che i fan amano dei personaggi del popolare franchise, tra ambienti esilaranti, azione non stop e, naturalmente, automobili ad alta velocità“.

Guidati dalle star Vin Diesel (Dom Toretto), Dwayne Johnson (Hobbs), Michelle Rodriguez (Letty) e Tyrese Gibson, gli ospiti si sentiranno come parte della “Fast Family” per intraprendere un emozionante nuova avventura di Fast & Furious. Saranno immersi nel mondo delle corse sotterranee rese famose dal film, esploreranno il quartier generale di Toretto e la sua squadra fino a controllare alcune delle vetture sovralimentate che hanno visto sul grande schermo. Poi, gli ospiti potranno salire a bordo di veicoli appositamente progettati e decollare per un giro “adrenalinico”.

Fast & Furious è il maggio incasso della Universal Pictures di tutti i tempi. Dal rilascio del primo film nel 2001, la serie è diventata un fenomeno della cultura pop. Insieme, tutti i sette capitoli hanno incassato quasi $ 3,9 miliardi al botteghino in tutto il mondo. Il film più recente, Furious 7, è stato rilasciato nel mese di aprile ed è diventato il quinto maggior incasso cinematografico di tutti i tempi, con più di $ 1,5 miliardi nel box office globale. Inoltre, Universal Studios ha introdotto il proprio Fast & Furious: Supercharged questa estate, che sarà il gran finale per lo Studio Tour.