Disastro Chiara Ferragni: non c’è più niente da fare | Impossibile tornare indietro

Chiara Ferragni disperata , non si torna indietro
Chiara Ferragni – Newscinema.it

Chiara Ferragni è amareggiata, così non l’avevamo mai vista. Disastro per lei, non c’è più niente da fare, ormai è impossibile tornare indietro, la decisione è stata presa per sempre. Lei non può fare altro che accettare la situazione e ingoiare “il rospo”.

Non c’è più niente da fare purtroppo, Chiara Ferragni deve arrendersi all’evidenza, ormai per lei è impossibile tornare indietro. Che disastro per la giovane influencer, la quale non è abituata a ricevere epiloghi del genere. Purtroppo la scelta non dipende da lei, Chiara può solo accettare la sconfitta e basta.

La vita di Chiara Ferragni da quando è diventata un’influencer famosa, è cambiata notevolmente. Se per alcuni aspetti è decisamente migliorata, sicuramente per il lato economico, personale e di soddisfazione generale, per altri è diventato un incubo. Essendo al centro dell’attenzione, deve portare “il peso” dei commenti dei followers che non sono sempre gratificanti.

Nuove critiche social per la Ferragni

Come dicevamo, non è facile rimanere sempre indifferenti alle opinioni altrui, soprattutto se tutta la tua vita lavorativa dipende da questo. La Ferragni ha pubblicato due scatti ultimamente che hanno fatto insorgere nuovamente gli hater contro di lei, i quali non ci sono andati per niente per il sottile. Il primo scatto ritraeva l’influencer con un outfit estivo, fin qui nulla di male direte voi. Peccato che sotto quel post tra i commenti lusinghieri c’è anche chi si è permesso di ironizzare su una malattia dove non c’è proprio niente da ridere: “Chiara perché continui a sponsorizzare questo accumulo di ossa? L’anoressia si portava 10 anni fa”.

La Ferragni non se l’è tenuta e gli ha così risposto: “L’anoressia è una grave malattia e usarla come presa in giro mi sembra a dir poco maleducato”. Per quanto riguarda l’ultimo scatto invece, Chiara è stata (o si è fatta, questo non si è capito) immortalata, mentre dorme insieme a Vittoria durante un volo in aereo. Ovviamente anche qui le critiche non sono mancate, per via di quella posa, a detta dei followers, finta della Ferragni. In molti sostengono che in realtà la mamma non stesse dormendo, semplicemente ha sfruttato il momento per farsi fotografare.

Una cosa mi sento di dirla, “I Ferragnez” possono piacere o meno, questa è una scelta, ma anche seguirli o no lo è. Perché controllare ogni loro mossa se poi bisogna criticare ogni cosa che fanno? Non sarebbe meglio togliere quel like?

La decisione è stata presa

Non c’è più nulla da fare, la decisione è stata presa e nemmeno Chiara Ferragni può farci niente. L’Agcom ha finalmente espresso il proprio giudizio sulla vicenda della pubblicità occulta generatasi durante il Festival di Sanremo di quest’anno. Come tutti saprete, la Ferragni ha creato il profilo social di Amadeus in diretta e questo gli ha regalato un numero spropositato di followers.

La sentenza ha deliberato che la Rai dovrà farsi carico di un’ingente mora da versare nei confronti dello Stato. Ovviamente noi non ci pronunciamo in merito, in quanto persone molto più qualificate di noi si sono occupate del caso e se hanno reagito così hanno trovato sicuramente irregolarità a noi sconosciute. Quello che lascia gli utenti sorpresi però è il fatto di aver fatto un semplice richiamo a Blanco. Veramente lui non meritava una pena un po’ più esemplare? Fateci sapere cosa ne pensate.