Loredana Lecciso, che imbarazzo: la figlia senza freni

Loredana Lecciso sconvolta dalla figlia
Loredana Lecciso – Newscinema.it

Loredana Lecciso è in totale imbarazzo per il comportamento senza freni della figlia e da quello che sappiamo di lei, ce ne vuole per farla “arrossire”. Chissà se anche suo marito, famoso per essere molto severo con i figli, avrà provato lo stesso sentimento?

La figlia di Loredana Lecciso è completamente senza freni e il suo comportamento mette in imbarazzo sua mamma, la quale non sa bene come comportarsi in questo momento. La nota show girl ha forse qualche problema con la sua giovane prole? Cosa ne penserà Al Bano di tutta questa storia?

Loredana Lecciso è la seconda moglie di Al Bano Carrisi, il quale in precedenza stava con il suo primo amore storico, la cantante Romina Power dalla quale ha avuto 4 figli. Con la Lecciso, il cantante di Cellino San Marco ha avuto altri due figli, Jasmine e Albano Junior. Nonostante gli alti e bassi che la coppia ha avuto nel corso degli anni, su di una cosa sono sempre stati d’accordo, cioè l’educazione dei loro figli: “Noi come coppia potevamo avere motivi di discussione, punti di vista differenti, ma sull’educazione dei figli mai, avevamo gli stessi obiettivi, probabilmente perché veniamo da due famiglie molto sane e solide e quindi non abbiamo fatto altro che replicare e attingere da quelli che erano i valori che ci hanno trasmesso…”.

Quello strano commento inserito sotto il loro post social

Al Bano Carrisi ha da poco festeggiato 80 anni e per l’occasione ha dato una grande festa, all’Arena di Verona dove ha invitato tutti, amici, parenti, figli ed ex moglie. Come tutti avranno notato, in quanto la sua esibizione è stata trasmessa da Mediaset, la Lecciso era l’unica grande assente dell’evento in quanto i rapporti tesi che ci sono tra lei e la Power non sono sicuramente un mistero.

In un recente scatto social, Loredana Lecciso si è fatta immortalare insieme ad Al Bano Carrisi e alla loro figlia, Jasmine. Per chi non lo sapesse, Loredana e Al Bano si passano 30 anni e questo dettaglio è ben visibile quando sono uno a fianco dell’altra. Questo è uno dei tanti motivi per cui i due coniugi sono stati attaccati in passato, per questo la Lecciso and family non si sono minimamente scomposti per quel duro commento: “Sembra di vedere un tenero papà con la figlia e la nipotina”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Una torta particolare…

Jasmine Carrisi ha da poco festeggiato 22 anni e per l’occasione, la figlia di Loredana Lecciso e Al Bano, ha spento le candeline che erano poste sopra una particolare torta. Sul dolce di compleanno era presente una frase voluta dalla festeggiata: “Bitching since 2001”, tradotto “Str*nza dal 2001”.

Chissà se Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi si sono sentiti in imbarazzo per via della torta “senza freni” della figlia o se l’hanno presa a ridere? Quel che è certo è che i followers della Carrisi hanno adorato questo suo “tocco”.