Zack Snyder torna con Rebel Moon: Parte seconda | Ecco il Trailer

Rebel Moon - Parte 1: Figlia del fuoco
Rebel Moon – Parte 1: Figlia del fuoco (Foto: Ansa) – Newscinema.it

Rebel Moon – Parte 1 ha debuttato direttamente al primo posto dei film più visti su Netflix. Ora Zack Snyder torna con Rebel Moon: Parte seconda

L’epopea fantascientifica di Zack Snyder, Rebel Moon, si è rivelata talmente epica che Netflix ha deciso di distribuirla in due parti. La prima, Figlia del Fuoco, è stata presentata in anteprima durante le festività natalizie. Il finale, La Sfregiatrice, è ora a un mese dall’uscita in streaming.

In questa seconda parte della storia, gli eroi riuniti nel primo film per difendere un pianeta remoto dalle forze malvagie di Motherworld sono finalmente pronti ad aiutare i loro amici a respingere un’invasione. Chiaramente ispirato a una combinazione di Guerre stellari e I magnifici sette, il primo film ha gettato le basi per un’imminente conclusione.

Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice è pronto a debuttare su Netflix il 19 aprile.

Il successo di Rebel Moon – Parte 1

I continui cambiamenti di ambientazione, insieme all’interessante design dei personaggi e della produzione, fanno sì che Rebel Moon non sia mai noioso da guardare. Il progetto ha preso vita come film della saga di Guerre stellari ispirato ai film di Akira Kurosawa, ma dopo l’acquisizione di Lucasfilm da parte della Disney, il film viene modificato per diventare un progetto a sé stante.

Il film è stato visto da 23,9 milioni di account nei primi giorni, debuttando direttamente al primo posto dei film più visti su Netflix. Il budget del film, comprendente la seconda parte, è stato di 166 milioni di dollari.

Rebel Moon – Parte due: La Sfregiatrice verrà proiettato su Netflix il 19 aprile. A differenza del primo film, non è prevista un’uscita limitata nelle sale cinematografiche prima dell’anteprima in streaming. Ricordiamo che l’intenzione del regista è quella di fare una trilogia di Rebel Moon.

Ecco il trailer italiano!