Doc 3: anticipazioni 22 Febbraio | Cosa succede

Doc 3 - fonte_web - newscinema.it
Doc 3 – fonte_web – newscinema.it

Anticipazioni su Doc 3 e la prossima puntata del 22 febbraio. Ecco la trama dell’atteso episodio, non mancheranno colpi di scena.

Doc – nelle tue mani, è la fiction Rai seguitissima dal pubblico italiano. Prova di quanto le fiction italiane possano avere successo, gli episodi con luca Argentero come protagonista sono un vero e proprio successo di audience. Arrivata ormai alla terza stagione, non sono mancati colpi di scena, amori nati, altri che sono tramontati definitivamente.

Certo, buona parte del successo si deve alla presenza di Luca Argentero, quello che attualmente, forse, è l’attore italiano più amato in assoluto. Luca piace per la sua bravura nella recitazione, ma anche, ovviamente, per la sua bellezza. In Doc interpreta il dottore Andrea Fanti.

La storia che viene raccontata su Rai 1, si ispira a una storia reale, in cui un dottore di grande successo, in seguito a un incidente stradale perde parte della memoria, pur restando un ottimo dottore. Una veste completamente nuova per l’attore che aver interpretato una serie di ruoli, ha vestito i panni di un dottore di successo.

Il pubblico lo segue e lo adora. Ma adesso veniamo alle anticipazioni per questa nuova serata insieme a Doc. Insomma, allerta spoiler per chi guarda la serie TV.

Anticipazioni Doc 3

Un nuovo ingresso nel cast della serie TV Doc – nelle tue mani. La fiction Rai particolarmente apprezzata dal pubblico, che è arrivata alla sua terza stagione. Anche Giacomo Giorgio entra all’interno del cast di attori particolarmente amati e seguiti.

2 gli episodi che andranno in onda in questa prima serata. L’episodio 11 e 12 saranno ricchi di colpi di scena, il pubblico è in grande fermento per questa prima serata. I prossimi episodi saranno quelli più attesi della stagione, per arrivare alla finale del 7 marzo.

Ecco cosa succederà

Nell’episodio 11 si palesa una profonda frattura tra Agnese e Andrea, con quest’ultimo che deve fare i conti con la lontananza da Giulia. Teresa deve trovare un posto per la figli di Diana, mentre Elisabetta viene ricoverata in ospedale per un malessere che potrebbe essere spia di qualcosa molto più grave.

Invece nel secondo episodio della serata una forte scossa di terremoto semina il panico in ospedale. Lin teme che alla sua famiglia sia successo qualcosa, mentre Ric arriva a una decisione per quello che riguarda la proposta fatta da Laura. Federico non si sente pronto ad affrontare un intervento. Giulia gestisce il reparto, mentre Andrea è in ascensore con una paziente incinta.