Dove abita Laura Pausini? | La sua casa è da sogno

Laura Pausini | Fonte: ANSA FOTO
Laura Pausini | Fonte: ANSA

Laura Pausini, neo sposa, è famosa non solo per la sua meravigliosa voce, ma anche per la sua bellezza e il suo gusto raffinato. La cantante ha spesso condiviso con i suoi fan scatti della sua bellissima casa.

Una villa immersa nel verde, grandi spazi all’aperto, una grande piscina: la casa di Laura Pausini e Paolo Carta è un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Laura Pausini ha dimostrato di avere un occhio attento per i dettagli, curando ogni angolo della sua casa nei minimi particolari. I suoi scatti sui social mostrano una casa luminosa, accogliente e piena di vita, dove regna l’armonia e la serenità.

L’interno della casa è arredato con gusto e eleganza, con mobili moderni e di design, che si sposano perfettamente con il mood della casa e con il gusto della cantante. Costretta a dividersi tra Stati Uniti e America del Sud, Laura Pausini (e la sua famiglia) ha scelto una città tattica per gli spostamenti: Miami. Nonostante sia nata e cresciuta in Italia, con il tempo ha deciso di trasferirsi in America, dove vive oggi con il marito Paolo Carta e la figlia Paola a Miami.

Il buongusto italiano nell’arredamento della casa in America

La città della Florida Miami offre a Laura Pausini molte opportunità di lavoro e di collaborazione con importanti artisti internazionali. La cantante possiede una villa a più piani che spesso mostra ai suoi fan sui social network.

Al centro della casa si trova una bellissima scala in marmo con ringhiera color ottone, che conferisce un’imponente presenza all’ambiente. Nel salotto un pianoforte a coda bianco e colonne maestose. L’arredamento è tutto sulle tonalità del bianco, con arredi molto luminosi.

Laura e Paolo: uno scatto del loro matrimonio | Fonte: ANSA FOTO
Laura e Paolo: uno scatto del loro matrimonio | Fonte: ANSA

Un matrimonio a sorpresa: Paolo e Laura hanno detto “sì”

Dopo ben 18 anni di relazione, Laura Pausini ha finalmente coronato il suo sogno d’amore con Paolo Carta. I due avevano già avuto una figlia, Paola, ma ora hanno deciso di fare un passo in più nella loro vita di coppia.

La cerimonia nuziale di Laura Pausini e Paolo Carta ha colto tutti di sorpresa. Si è svolta in gran segreto presso la casa dei genitori di Laura in Romagna, in un contesto privato dedicato solo ai familiari e pochi amici intimi.

La bambina, Paola, di 10 anni, è stata la damigella d’onore. Il matrimonio tra i due è avvenuto di recente e le immagini della cantante in un elegante abito bianco hanno subito fatto il giro del web, diventando un trend in pochissime ore.