Connect with us

Gossip

Dove abita Laura Pausini? | La sua casa è da sogno

Published

on

Laura Pausini | Fonte: ANSA FOTO

Laura Pausini | Fonte: ANSA

Laura Pausini, neo sposa, è famosa non solo per la sua meravigliosa voce, ma anche per la sua bellezza e il suo gusto raffinato. La cantante ha spesso condiviso con i suoi fan scatti della sua bellissima casa.

Una villa immersa nel verde, grandi spazi all’aperto, una grande piscina: la casa di Laura Pausini e Paolo Carta è un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Laura Pausini ha dimostrato di avere un occhio attento per i dettagli, curando ogni angolo della sua casa nei minimi particolari. I suoi scatti sui social mostrano una casa luminosa, accogliente e piena di vita, dove regna l’armonia e la serenità.

L’interno della casa è arredato con gusto e eleganza, con mobili moderni e di design, che si sposano perfettamente con il mood della casa e con il gusto della cantante. Costretta a dividersi tra Stati Uniti e America del Sud, Laura Pausini (e la sua famiglia) ha scelto una città tattica per gli spostamenti: Miami. Nonostante sia nata e cresciuta in Italia, con il tempo ha deciso di trasferirsi in America, dove vive oggi con il marito Paolo Carta e la figlia Paola a Miami.

Il buongusto italiano nell’arredamento della casa in America

La città della Florida Miami offre a Laura Pausini molte opportunità di lavoro e di collaborazione con importanti artisti internazionali. La cantante possiede una villa a più piani che spesso mostra ai suoi fan sui social network.

Al centro della casa si trova una bellissima scala in marmo con ringhiera color ottone, che conferisce un’imponente presenza all’ambiente. Nel salotto un pianoforte a coda bianco e colonne maestose. L’arredamento è tutto sulle tonalità del bianco, con arredi molto luminosi.

Laura e Paolo: uno scatto del loro matrimonio | Fonte: ANSA FOTO

Laura e Paolo: uno scatto del loro matrimonio | Fonte: ANSA

Un matrimonio a sorpresa: Paolo e Laura hanno detto “sì”

Dopo ben 18 anni di relazione, Laura Pausini ha finalmente coronato il suo sogno d’amore con Paolo Carta. I due avevano già avuto una figlia, Paola, ma ora hanno deciso di fare un passo in più nella loro vita di coppia.

La cerimonia nuziale di Laura Pausini e Paolo Carta ha colto tutti di sorpresa. Si è svolta in gran segreto presso la casa dei genitori di Laura in Romagna, in un contesto privato dedicato solo ai familiari e pochi amici intimi.

La bambina, Paola, di 10 anni, è stata la damigella d’onore. Il matrimonio tra i due è avvenuto di recente e le immagini della cantante in un elegante abito bianco hanno subito fatto il giro del web, diventando un trend in pochissime ore.

Advertisement

Gossip

Pesanti accuse per Aubrey Plaza: violata la legge federale degli USA | Tutta colpa del latte

Published

on

Aubrey Plaza – Newscinema.it

L’attrice di The White Lotus nell’occhio del ciclone per la “guerra del latte” che sta coinvolgendo gli Stati Uniti. Cosa è successo.

Il 2023 segna l’anno della battaglia tra i bevitori di latticini e i banditi vegetali. Latti alternativi come l’avena, la mandorla e il cocco sono diventati un simbolo distintivo della dedizione della generazione Z a tutto ciò che è liberale, ecologico e bizzarro.

Alla fine di Aprile l’attrice Aubrey Plaza ha recitato in una parodia  di uno spot del latte per una falsa compagnia chiamata Wood Milk. Durante lo spot di due minuti, la star di Parks and Recreations e The White Lotus passeggia attraverso una lussureggiante foresta verde, indossando una camicia a quadri e un classico gilet da contadino.

Lo spot del latte con Aubrey Plaza

È abbastanza ovvio fin dall’inizio cosa stia cercando di fare lo spot: prendere in giro tutte le opzioni di latte alternative disponibili oggi. La parte più provocatoria è quando Plaza sorride e pronuncia la battuta impassibile: “Se non puoi scegliere il tuo [gusto] preferito, va bene, perché sanno tutti di legno”.

Proprio mentre lo spot volge al termine, Plaza si rivolge alla telecamera e dice sarcasticamente al pubblico: “Wood Milk è reale? Assolutamente no. Solo il vero latte è vero. Quindi il testo nero sullo schermo dice “IL TUO LATTE È REALE?” e l’annuncio termina con il famigerato “Hai il latte?” slogan.

Una campagna illegale

Secondo Vox, quello che era iniziato come uno spensierato litigio di piccola generazione, ora si è trasformato in una vera e propria faida. Presumibilmente Plaza stava prendendo in giro tutti i tipi di latte a base vegetale per conto del Milk Processor Education Program, o MilkPEP, l’organizzazione quasi governativa dell’industria lattiero-casearia amministrata dal Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti (USDA) che gestiva il “Hai il latte? ” campagne degli anni ’90 e 2000.

E, a quanto pare, l’annuncio potrebbe effettivamente essere illegale. Il 25 maggio il Physicians Committee for Responsible Medicine (PCRM), un gruppo che sostiene l’alimentazione a base vegetale, ha presentato una denuncia per fermare la campagna pubblicitaria “illegale” di Wood Milk.

Come indicato nella documentazione, la legge federale proibisce alle aziende come MilkPEP di impegnarsi in “qualsiasi pubblicità che possa essere falsa, fuorviante o denigratoria nei confronti di un altro prodotto agricolo”. A loro è inoltre vietato fare “dichiarazioni false o ingiustificate rispetto agli attributi o all’uso di qualsiasi prodotto concorrente”.

Non è chiaro se MilkPEP dovrà affrontare o meno conseguenze legali. Ma ciò che è evidente è che l’intero dibattito sui latticini è molto più profondo di quanto ognuno di noi abbia mai realizzato, e il fatto che anche se un’attrice sembra essere degna di fiducia…c’è sempre la possibilità che ti tradiscano e si schierino con le regine del latte.

Il caso Emma Roberts

Ora, questa non è la prima volta che qualcuno si è arrabbiato per le celebrità che sostengono i prodotti lattiero-caseari. All’inizio di quest’anno, l’attrice di Scream Queens Emma Roberts è stata presa di mira per aver pubblicato un ampio video di promozione del latte sulla sua storia di Instagram. La Gen Zers non sembrava apprezzare la star che informava i suoi 20 milioni di follower sugli infiniti valori nutrizionali che solo il vero latte può fornire.

Continue Reading

Gossip

Chi é questa ragazzina? Non ci crederai: é la showgirl più bella d’Italia

Published

on

By

Bambina sorridente – Newscinema.it

I più attenti forse la riconosceranno, ma se la sua espressione e il sorriso non vi fanno venire in mente nessuno vi sveliamo nell’articolo a seguire chi è questa bella bambina al mare.

La riconoscete questa bambina sorridente sulla spiaggia? Se volete un indizio possiamo intanto dirvi che non è italiana, ma è una delle showgirl più belle e amate in Italia. Vi abbiamo confuso le idee? Procediamo per gradi. La famosa modella e conduttrice che vedete in foto da piccola ha postato questo ricordo sul suo Instagram scatenando una pioggia di commenti, soprattutto complimenti.

Non è mancato però anche qualche follower polemico che ha fatto battute sulla chirurgia estetica e sul fatto che forse la vip in foto è un po’ troppo egocentrica e celebra la sua bellezza in ogni occasione. Sicuramente il successo ha i suoi pregi e difetti, e bisogna gestire anche gli hater che sono sempre pronti a scagliarsi contro in ogni caso.

Chi è questa bambina al mare?

Bikini con toni pastello, trecce e una spiaggia paradisiaca sullo sfondo, la bambina in questa foto è Belen Rodriguez che è diventata negli anni una conduttrice e showgirl di riferimento nel nostro paese. Si parla spesso di lei per le sue storie d’amore, affari di cuore e traguardi professionali.

Di recente i media hanno parlato molto del suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino dopo la separazione e di una nuova gravidanza dopo la figlia avuta anche con Antonino Spinalbanese che ha partecipato da poco al Grande Fratello Vip 7. Ma ai tempi di questa foto da bambina sicuramente era spensierata e con zero responsabilità, e dai suoi occhi si percepisce spensieratezza e allegria.

Belen Rodriguez oggi – Newscinema.it

“Non sono niente, non sarò mai niente, non posso volere d’essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo” si legge nella didascalia del post di Belen. Diciamo che può ritenersi soddisfatta del futuro radioso che ha segnato la vita di quella bambina mora e sorridente con lo sguardo intenso. Tirando le somme non le è andata così male!

Continue Reading

Gossip

“Squalificato”: il naufrago rischia grosso | Fine dei giochi

Published

on

By

Ilary Blasi disperata – Newscinema.it

L’Isola dei Famosi è spesso scenario di episodi conflittuali e preoccupanti, ma questa volta quello che è successo potrebbe mettere a repentaglio la partecipazione di un naufrago in modo definitivo.

Partecipare al reality L’Isola dei Famosi può essere una sfida, non solo di sopravvivenza per combattere contro la fame, gli insetti e altre minacce al comfort quotidiano. Infatti anche convivere con altre persone, dapprima estranee, 24 h su un’isola deserta lontano dalla civiltà può rivelarsi un percorso difficile e ricco di ostacoli.

Ogni naufrago ha il suo carattere che può entrare in conflitto con un altro anche per stupidaggini o prese di posizione che nel “mondo reale” non sarebbero problemi così fondamentali. Un naufrago nelle ultime ore l’ha fatta grossa però, attirando l’attenzione della conduttrice Ilary Blasi e la produzione del programma che potrebbe squalificarlo senza pensarci troppo.

Naufrago in pericolo

La richiesta della squalifica o di un provvedimento altrettanto severo sarebbe arrivato proprio dal pubblico dopo il comportamento di Andrea Lo Cicero, uno dei naufraghi di questa edizione de L’Isola dei Famosi. L’ex rugbista è finito nel mirino del mondo social per aver infranto il regolamento usando toni fuori luogo nei confronti di Helena Prestes, altra naufraga.

“Fuori Andrea Lo Cicero, bullismo contro le donne. Assedio contro Helena non deve passare come se niente fosse, lui è la vergogna dell’isola. Mi auguro che Helena lo denunci quando sarà fuori. Che isola brutta!!! Dove invece di distrarci e farci sorridere, ci fa cambiare canale, troppo parole offensive, parolacce”, “Ma chi si crede di essere Lo Cicero? Un comportamento veramente brutto!”, io capisco che Elena sia insopportabile ma questo è bullismo vero e proprio” hanno scritto i follower sull’account ufficiale di Canale 5.

Andrea Lo Cicero isola dei famosi

Andrea Lo Cicero – Newscinema.it

Squalifica o no?

Il pubblico quindi ha preso in maggioranza le difese della showgirl brasiliana, condannando il naufrago siciliano, ma ora la decisione spetta a Ilary Blasi e ai vertici del reality di Canale 5. La prossima puntata potrebbe essere decisiva per Lo Cicero e porre fine alla sua avventura in Honduras, oppure il naufrago potrebbe solo dover fare qualche penitenza o accettare una punizione per poter proseguire il suo percorso. Staremo a vedere.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari