È la fine per Daniele Del Moro: “le colpe si pagano” | Alfonso Signorini furioso

Daniele Dal Moro fine della relazione dopo l'uscita dal GF Vip
Daniele Dal Moro Newscinema.it

In questa edizione del Grande Fratello Vip è successo veramente di tutto, di scandali ce ne sono sempre stati all’interno dello show, ma mai come in questa edizione. Il gesto fatto da Daniele Dal Moro dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip non lascia spazio all’immaginazione, la sua relazione è ufficialmente finita.

Alfonso Signorini deve ringraziare di averli già persi tutti i capelli anni fa, se no siamo sicuri che gli sarebbero caduti tutti in questi mesi, dopo questa edizione del Grande Fratello Vip. Queste settimane sono state particolarmente pesanti, non solo per i gieffini ma anche per i telespettatori da casa che hanno dovuto assistere a scene abbastanza trash. L’ultima squalifica ha visto l’ex tronista, Daniele Dal Moro lasciare la Casa in fretta e in furia senza avere neanche la possibilità di salutare i suoi compagni d’avventura.

A parte la rabbia dimostrata dall’ex gieffino una volta fuori, con la pubblicazione sui social della sua versione dei fatti, Daniele Dal Moro ha compiuto un gesto che mette per sempre la parola fine alla sua relazione. È ufficiale, è finita tra loro!

Daniele Dal Moro eliminato e Oriana lo difende

Come tutti saprete, Daniele Dal Moro è stato squalificato con effetto immediato, dopo un episodio spiacevole in cui il ragazzo prendeva per il collo Oriana, la quale visibilmente infastidita gli urlava di lasciarla andare in quanto le stava facendo male. Ovviamente questo episodio considerato molto grave della redazione del GF Vip, ha portato il giovane alla fine della sua permanenza nel reality.

Quello che fa scalpore sono state le parole di Oriana una volta saputi i fatti da Signorini. La ragazza ha infatti sostenuto che Daniele stava solo scherzando, che non c’era bisogno di una tale presa di posizione dagli autori dello show. A tal proposito un Alfonso Signorini furioso le ha risposto seccamente: “Non è che ci divertiamo a squalificare la gente, purtroppo le colpe si pagano. Oriana tu hai detto “lasciami, non mi piace, mi fai male” erano delle brutte immagini”.

L’ha “buttata” nell’immondizia

Dopo l’uscita di Daniele Dal Moro dalla casa del Grande Fratello Vip, una Oriana sconsolata ha chiesto al ragazzo di aspettarla fuori, in quanto la voglia di approfondire la loro storia pare esserci da ambo le parti. Per enfatizzare forse questo nuovo amore che potrebbe nascere, Daniele ha messo ufficialmente fine alla sua relazione con la sua ex, Martina Nasoni.

Come si può vedere nella storia pubblicata sul suo profilo social, Daniele Dal Moro butta il libro della sua ex fidanzata nel bidone dell’immondizia. Insomma un gesto molto chiaro che ufficializza la fine della sua storia d’amore con la donna. Daniele quindi è pronto a proseguire la sua liaison con Oriana una volta che la gieffina uscirà dalla GF Vip? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.