Dove vive Luca Argentero: un angolo di paradiso immerso nel verde

Luca Argentero - fonte_web - newscinema.it
Luca Argentero – fonte_web – newscinema.it

Luca Argentero è uno degli attori più amati del panorama italiano. Un sex symbol oltre che un bravissimo attore, ma tu lo sai dove vive?

Ex modello e attore del cinema e della fiction italiana. Nato a Tornino nel 1978, il grande pubblico lo ha conosciuto per la sua partecipazione al Grande Fratello. Dopo gli studi superiori ha deciso di iniziare a lavorare facendo il barman in una discoteca, mente si laurea in Economia e Commercio, proprio all’Università della sua città natale.

La sua presenza all’interno della casa più spiata d’Italia risalirebbe al 2003, edizione in cui si classica sul gradino più basso del podio. All’interno della casa, forse qualcuno ricorderà, che aveva intrapreso un legame con la sua coinquilina Marianella Bargilli. Cugino di Alessia Ventura che era una delle letterine di Gerry Scotti nel programma Passaparola, proprio lei lo ha convinto a prendere parte al reality. A posteriore è sicuramente possibile affermare che ha fatto proprio bene.

Dopo aver preso parte al Grande Fratello, Luca ha iniziato a studiare recitazione e nel 2005 esordisce nella serie TV Carabinieri. Dell’anno successivo il suo esordio al cinema in A casa nostra un film di Francesca Comencini, poi è arrivato Saturno Contro e Lezioni di cioccolato. Questi solo alcuni dei suoi successi.

Attualmente impegnato nella serie televisiva DOC-nelle tue mani, Luca da quel suo primo ingresso nel mondo dello spettacolo fino ad oggi, ne ha fatta di strada e non poca. Molta la curiosità nei confronti della sua vita privata, di cui lui è molto geloso.

Dove vive Luca Argentero

Luca Argentero è stato precedentemente sposato con Miriam Catania, poi il loro rapporto è terminato nel 2016. Conosce quindi, quella che è la sua attuale moglie, Cristina Marino, da cui ha avuto 2 bellissimi bambini. Una famiglia molto unita la loro, ma che Luca non mette mai in mostra.

Estremamente geloso della sua privacy, rari i casi in cui parla di se stesso. Come loro casa hanno scelto forse, una delle più belle regioni della nostra penisola, ovvero l’Umbria. Una casa bellissima la loro, nella tranquilla regione, nel cuore dell’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

La casa dell’attore

Di tanto in tanto sulle sue foto social Luca lascia intravedere qualche scorcio di quella che è la casa in cui vivono lui, sua moglie e i suoi due bambini. Il paesino scelto da loro è Città della Pieve, la loro abitazione è completamente immersa nel verde, fuori sembra rustica, ma all’interno sono presenti tutti i confort di cui di ha bisogno.

Una dimora elegante la loro, con un arredo essenziale e scelto optando soprattutto per materiali naturali. Un design moderno e molto ricercato, è quello che caratterizza questa casa. Un’abitazione che sembra essere disegnata sulla personalità del buon Argentero.