Dune | Zendaya alza le aspettative dopo aver visto il primo trailer

Torniamo a parlare di un progetto tanto atteso quanto rischioso, ossia il remake di Dune, a cura di Denis Villeneuve, di cui attendiamo aggiornamenti di qualsivoglia tipo.

Zendaya ha visto il trailer di Dune in anteprima e lo ha definito “incredibile”

In una recente intervista con InStyle, la star di Spider-Man: Far from Home Zendaya ha confermato di aver visto il primissimo trailer dell’atteso Dune, firmato da Denis Villeneuve. E dovrebbe essere proprio lo stesso trailer che aprirà le proiezioni di Inception di Christopher Nolan, il giorno in cui questo titolo tornerà in sala in occasione del suo 25esimo anniversario.

Leggi anche: The French Dispatch | Il trailer del nuovo film di Wes Anderson

La bellissima attrice ventitreenne, di recente insignita della sua prima candidatura agli Emmy Awards per la sua intensa prova in Euphoria, serie targata HBO, ha anche espresso il suo entusiasmo nel far parte del progetto. Zendaya è infatti tra i protagonisti dell’attesa pellicola, da lei stessa definita “incredibile”, sebbene vi abbia una particina piccola.

dune trailer newscinema
Dune, il poster del film

Dune è stato incredibile. Non c’ero a lungo, ma quando stavo guardando il trailer, ero come ‘Oh mio Dio’ Ho chiamato Timothée (Chalamet, ndr.) e gli ho detto ‘Amico! Dovresti essere orgoglioso.’ E’ un grande affare anche essere in una piccola parte di qualcosa con un tale imponente cast. E io poi amo le cose sci-fi. Trovo divertente fuggire in un altro mondo.

Dune | Il cast della nuova pellicola di Denis Villeneuve

Il cast di cui parla l’attrice vede schierati tra le sue fila Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson e Oscar Isaac tra i ruoli principali; al loro fianco troviamo quindi la suddetta Zendaya, Jason Momoa, Dave Bautista, Javier Bardem, Stellan Skarsgard, Charlotte Rampling e Josh Brolin.

Leggi anche: The Greatest Showman, il trailer del musical con Hugh Jackman

Il regista che darà vita all’atteso e spettacolare remake è noto per aver diretto Blade Runner 2049, con Harrison Ford e Ryan Gosling, e l’adrenalinico Sicario, con Benicio Del Toro, Emily Blunt e lo stesso Brolin.