“É finita”: clamoroso per Emanuele Filiberto | Chi è l’altra donna?

Il principe Emanuele Filiberto
Il principe Emanuele Filiberto di Savoia – Fonte: NewsCinema.it

Il principe Emanuele Filiberto è stato paparazzato in compagnia di un’altra donna. Come l’avrà presa la moglie Clotilde Courau? È davvero finito il loro matrimonio?

Un gossip dell’ultimo minuto sta infiammando – ancora di più – l’estate 2023- Ad aggiungersi alla lista di nomi che stanno occupando le copertine e pagine intere all’interno dei settimanali, troviamo anche il principe Emanuele Filiberto di Savoia.

L’uomo ormai volto noto nel mondo dello spettacolo, per aver partecipato a diversi programmi televisivi, qualche giorno fa è stato paparazzato in atteggiamenti inequivocabili in compagnia di una donna, che non è la moglie Clotilde Courau.

Chi è la donna insieme al principe di Savoia?

Cosa sta accendo nella vita matrimoniale del principe Emanuele Filiberto e la moglie Clotilde? Una domanda alla quale dovrebbero rispondere i diretti interessati dopo le foto che sono state pubblicate dal giornale Diva e Donna.

Il principe mentre si trovava a Los Angeles con un’altra donna, è stato paparazzato nel momento esatto, si salutano con un bacio sulla bocca e altri abbracci. La signora in questione è Nadia Lanfranconi, pop star italiana che nel 2007 ha deciso di trasferirsi in America per cercare di affermarsi nel mondo della musica. Tuttavia, il suo nome risulta tra i più cliccati per un suo ex fidanzato: Mel Gibson.

Emanuele Filiberto e Nadia Lanfranconi
Emanuele Filiberto mentre bacia Nadia Lanfranconi a Los Angeles – Fonte: Diva e Donna – NewsCinema.it

È davvero finito il matrimonio tra Emanuele Filiberto e Clotilde Courau?

Dopo essersi sposati nel 2002 nella basilica di Santa Maria degli Angeli a Roma, sono nate due bellissime figlie: Vittoria e Luisa. In passato sono circolate diverse notizie, riguardanti la loro crisi coniugale, un periodo di riflessione terminato tempo fa.

Ma alla luce delle foto che sono state pubblicate, non è chiaro cosa stia succedendo nella loro famiglia. Gli scatti realizzati dai paparazzi non lasciano spazio all’interpretazione, visto il grado di confidenza che accomuna i due. A questo punto, l’unica cosa da poter fare è aspettare un comunicato stampa nel quale dicono come stanno le cose.