Sostituzione d’urgenza: Belen Rodriguez ‘fatta fuori’ | Arriva la super conduttrice

Belen Rodriguez
L’ex conduttrice de Le Iene: Belen Rodriguez – Fonte: Mediaset – NewsCinema.it

Continuano i colpi di scena nei palinsesti Mediaset. La trasmissione Le Iene dirà addio a Belen Rodriguez a favore di un’altra conduttrice. Continuate a leggere per scoprire di chi si tratta.

Il programma di inchiesta Le Iene sta cambiando di volta in volta, il suo assetto per quanto riguarda i nomi dei conduttori, che da settembre torneranno su Italia Uno. Dopo l’addio di Teo Mammucari ai programmi Mediaset, oggi è giunto il turno di Belen Rodriguez.

Come anticipato da qualcuno e confermato dall’account ufficiale del programma, la bella argentina dopo molti anni di conduzione, non sarà più presente in studio per lanciare i servizi delle inchieste svolte dai giornalisti e inviati dello storico programma.

L’addio a Le Iene e le parole di Belen Rodriguez

La notizia del cambio di guardia nella conduzione del noto programma Le Iene, ha generato una marea di commenti, molti dei quali davvero cattivi e aggressivi. Per chi fosse convinto che Pier Silvio Berlusconi o altri suoi sottoposti, abbiano mandato a casa Belen Rodriguez, hanno preso un granchio.

A rompere il silenzio su questa vicenda, è stata la stessa Rodriguez nel rispondere a un commento di una fan su Instagram: “Mi dispiace tanto perché per me eri uno dei volti di Mediaset! Ma che caz sta combinando PS? Mah! Comunque sei talmente brava che ri rivedremo in progetti ancora più belli! Ogni cambiamento non avviene mai per caso e fa sempre bene.” L’ex conduttrice de Le Iene ha deciso di rispondere con un secco: ” Io me ne sono andata.”

Diamo il benvenuto a @gentilivero che dal prossimo autunno sarà la nuova conduttrice de Le Iene con @MaxAngionitweet !

Mandiamo un abbraccio a @belurodriguezof che è stata con noi nelle ultime stagioni conducendo con grande professionalità e generosità il nostro programma.… pic.twitter.com/g1eaVcKOaK

— Le Iene (@redazioneiene) July 5, 2023

Il benvenuto alla nuova conduttrice Veronica Gentili

Sul profilo ufficiale de Le Iene su Twitter è stato ufficializzato il cambio nella conduzione del programma con l’arrivo della giornalista Veronica Gentili. Insieme a lei, riconfermato anche il comico Max Angioni, che si è dimostrato essere molto amato e seguito dal pubblico anche più giovane.

Nel contempo, doveroso un saluto e ringraziamento a Belen Rodriguez per aver condotto con grande professionalità e generosità, le ultime stagioni de Le Iene.