Ed Sheeran ha sposato in gran segreto Cherry Seaborn, la sua compagna del liceo

Ed Sheeran ha coronato il suo sogno d’amore. Il celebre cantante ha rivelato al mondo di aver sposato Cherry Seaborn, la sua compagna di classe ai tempi del liceo, ma non ha voluto svelare nè la data del matrimonio nè tantomeno dove si è svolta la cerimonia.

Ed Sheeran ha sposato la sua ex compagna di classe

ed sheeran

Alla testata “Access Hollywood” il 27enne ha rilasciato un’intervista dove ha confermato di essere diventato il marito di Cherry Seaborn e che le nozze sono avvenute in gran segreto. Ed Sheeran e la giovane sposa si sono conosciuti alla Thomas Mills High School di Framlingham, nel Suffolk (Regno Unito) e hanno cominciato a frequentarsi nel 2015.

In un’altra intervista rilasciata lo scorso anno, il cantante di fama mondiale ha rivelato alcuni particolari della loro relazione. “Cherry viveva a circa dieci chilometri di distanza dalla casa dove sono cresciuto – ha raccontato l’artista – Ora viviamo insieme, e abbiamo dei gattini“.

Una relazione tenuta sempre lontana dai riflettori

Quando Cherry Seaborn ha dovuto frequentare la Duke University nel North Carolina, i due si sono trovati costretti ad affrontare anche una relazione a distanza: un banco di prova sempre molto difficile, specialmente per una coppia giovane. Anche per questo, Cherry e Ed hanno sempre scelto di non rendere pubblici i dettagli della loro relazione, che è stata sempre tenuta sotto una sorta di ‘campana di vetro’. Quando il giornalista di “Access Hollywood” gli ha chiesto come avessero fatto, la risposta di Sheeran è stata semplice e diretta: “Non faccio mai troppe cose in pubblico“.

Va detto che tra i due non è sempre filato tutto liscio. Per un periodo di tempo Ed Sheeran ha avuto altre partners: oltre alla chef Athina Andrelos, con cui il cantante ha avuto una relazione di un anno fino al 2014, Ed Sheeran era stato legato sentimentalmente anche alla cantante scozzese Nina Nesbitt.