Titans: dal DC Universe nuove immagini dei protagonisti della serie TV

Recentemente, la società di fumetti DC ha rivelato che il servizio di abbonamento digitale sarà lanciato il 15 settembre per il Batman Day e ha diffuso alcune nuove informazioni su Titans e Young Justice: Outsiders.

Titans

Le nuove immagini di Titans presentano alcuni nuovi personaggi che abbiamo già visto nel Trailer. I personaggi sembrano essere presi da un film horror e sottolineano il tono cupo anticipato nel trailer e nelle immagini svelate recentemente su Robin, che potete riguardare qui.

Titans – Beastboy
TItans – Raven
Titans – Robin
Titans – Starfire

Titans comprende nel cast Brenton Thwaites (Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales) nei panni di Dick Grayson / Robin, Teagan Croft (Home and Away) nei panni di Raven, Anna Diop nei panni di Koriand’r / Starfire, Alan Ritchson(Teenage Mutant Ninja Turtles) e Minka Kelly (Friday Night Lights) come Hawk and Dove, Bruno Bichir nei panni del Dr. Niles Caulder e Lindsey Gort nei panni del detective della polizia Amy Rohrbach.

Titans è prodotto da Akiva Goldsman, Geoff Johns, Greg Berlanti e Sarah Schechter. Nella serie ricca di azione, Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di una band senza paura di nuovi eroi, tra cui Starfire, Raven e molti altri. I fan possono aspettarsi che Titans sia una serie di avventure drammatiche e dal vivo che esploreranno e celebreranno uno dei più famosi gruppi di fumetti di sempre. La serie sarà presentata in anteprima sul servizio di streaming DC quando verrà lanciata entro la fine dell’anno.

Young Justice: Outsiders

Young Justice: Outsiders, la terza stagione si presenta con una breve clip che vede Nightwing infiltrarsi in un laboratorio meta umano gestito dal cattivo Bedlam con un aiuto remoto proveniente da Oracle, a.k.a Barbara Gordon.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=33mWi5ns2nM[/embedyt]

DC ha anche annunciato DC Daily per il servizio di streaming, uno spettacolo quotidiano che si concentra sull’universo DC Comics. Geeking Out co-conduttrice Tiffany Smith servirà come supporto di notizie, e lo spettacolo sarà caratterizzato da un pannello rotante di ospiti e regolari tra cui John Barrowman di Arrow, star di Freaks Geeks Samm Levine, Harley Quinn Smith (Yoga Hosers) e lo scrittore di fumetti Sam Humphries.

Fonte: collider.com