“Eliminata dal programma”: Alfonso Signorini la lascia a casa | Rivoluzione al Grande Fratello

Alfonso Signorini
Il conduttore del Grande Fratello, Alfonso Signorini – Fonte: NewsCinema.it

Rivoluzione in casa in tutti i sensi. Alfonso Signorini pronto a cambiare alcuni componenti del cast fisso del Grande Fratello Vip.

In questi mesi estivi, mentre tutti vanno in vacanza, a Mediaset si sta lavorando per i nuovi programmi che dovranno partire a partire dalla prossima stagione. Tra questi spicca il Grande Fratello condotto ancora una volta da Alfonso Signorini, risultando tra l’altro, l’unico nome confermato legato al reality.

Cosa sta accadendo all’interno dell’assetto fisso degli ospiti del Grande Fratello? È davvero in corso una rivoluzione rispetto al passato? Cerchiamo di scoprirlo, andando per gradi e riepilogando le notizie trapelate nell’ultimo periodo.

Cosa sappiamo sulla nuova edizione del Grande Fratello?

Al momento ci sono un po’ di notizie che riguardano la prossima edizione del Grande Fratello. Come vedete, non è stato aggiunto ‘Vip’ perché effettivamente, potrebbe essere un’edizione mista, tra personaggi noti e persone comuni. Per la durata dell’esperienza che dovranno vivere gli inquilini, ancora non è stato comunicato nulla.

Ed infine, la questione opinionisti. Una cosa è certa, qualcuno dello scorso anno non ci sarà. Inizialmente si era parlato di un cambio di guardia tra Sonia Bruganelli, per il principe Emanuele Filiberto di Savoia. Ora però qualcosa sembra essere cambiato.

 

I nuovi opinionisti di Alfonso SIgnorini
I due possibili opinionisti scelti da Alfonso Signorini – Fonte: Twitter – NewsCinema.it

Due opinionisti d’eccezione

A quanto pare, anche le poltrone rosse destinate agli opinionisti, saranno cambiate, non solo come arredo ma anche come presenze. Dopo il duo formato da Orietta Berti e Sonia Bruganelli, il conduttore Alfonso Signorini, secondo Dagospia, pare abbia messo a segno una doppietta speciale.

I nomi in questione appartengono al giudice di Amici di Maria De Filippi e compositore, Cristiano Malgioglio. E per il secondo anno consecutivo, anche quello di Amanda Lear. Sicuramente la presenza di questi due artisti, potrebbe portare ottimi risultati in termini di ascolti e reazioni sui social. Ora non resta che scoprire se la riconferma di Malgioglio a Tale e Quale Show possa essere un ostacolo per il GF.