Il dramma di Emma Marrone, non lo dimenticherà mai | “Sentivo le urla di mia madre”

Lacrime per Emma Marrone la quale racconta del dramma vissuto
Emma Marrone – Newscinema.it

Emma Marrone shock! Il dramma che ha vissuto non potrà mai dimenticarselo, sentiva sua mamma urlare. Quei ricordi saranno per sempre indelebili nella sua memoria, i followers piangono insieme a lei. 

Quel dramma terribile vissuto da Emma Marrone è veramente un colpo al cuore per chi ha udito le sue parole. Scendono lacrime a fiumi tra i suoi seguaci in quanto è impossibile non essere dispiaciuti per la loro beniamina. La cantante sentiva addirittura la mamma urlare, per lei è stato veramente un duro colpo.

Ci sono momenti nella vita di una persona, dove si toccano livelli talmente alti di tristezza, che si fa fatica a capire come poter andare avanti per lasciarsi tutto alle spalle. La Marrone lo sa bene e lei di questi momenti nella sua vita ne ha passati veramente tanti, non solo quelli che hanno riguardato la sua salute e la sua vita sentimentale, anche quelli della sua famiglia.

Emma ha trovato il suo uomo ideale?

Emma Marrone, ha sempre avuto le idee molto chiare su quelle che dovevano essere le priorità nella sua vita. In una recente intervista ha dichiarato che ha sempre voluto diventare una cantante e ha sempre messo al primo posto questo suo obiettivo, come sta facendo tutt’ora. Non ha mai avuto bisogno di avere un compagno a tutti i costi, in quanto ha dichiarato che non sarà mai disposta ad accontentarsi: “Non mi pongo il problema. Il mio scopo nella vita è realizzare me stessa, non trovare un partner…Sono single, ma non sola…Per carattere posso stare senza compagno, ma non senza una comunità di affetti…”.

Riportiamo queste parole della cantante, in quanto dai recenti rumors e avvistamenti, pare che Emma Marrone non stia collaborando solo professionalmente con il rapper Tony Effe, ma sembrerebbe che tra i due ci sia del tenero. Che finalmente la ex compagna di Stefano De Martino, abbia trovato chi le faccia di nuovo battere il cuore?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Il dolore di Emma Marrone

Emma Marrone ha raccontato del dramma che ha vissuto che non supererà mai, stiamo parlando della tragica morte di suo padre, Rosario Marrone. L’uomo, era malato da tempo e purtroppo il 5 settembre 2022 il suo cuore si è fermato. Emma aveva un rapporto molto speciale con il genitore, in quanto uscivano spesso insieme come amici, avevano un legame molto forte.

Quando suo padre morì, lei non c’era, ad avvisarla il fratello al telefono: “Quando ho visto il numero di mio fratello ho capito subito, dall’altra parte sentivo le urla di mia madre, è stato terribile. E io non c’ero…”. Secondo la cantante quello è stato l’ultimo regalo di suo padre, non voleva che lo vedesse morire: “Non ho rimpianti. Credo anzi che sia un suo regalo. Sentiva che sarebbe morto e sono convinta che mi abbia voluto risparmiare dalla sua morte, in modo che lo ricordassi vivo e felice nella chiamata della sera prima”.