Elisa Isoardi boom: la minigonna vertiginosa che lascia vedere tutto | Tutte la vogliono

Elisa Isoardi - newscinema.it
Elisa Isoardi – newscinema.it – fonte: Web

Il look di Elisa Isoardi ha riscosso un grandissimo successo, la sua minigonna sembra proprio essere il capo di abbigliamento che tutte vogliono. 

Elisa Isoardi, classe ’82 è una delle conduttrici più amate dal pubblico, ma è anche una ex modella. Si affaccia per la prima volta al mondo dello spettacolo nel 1998 quando decide di competere nei primi concorsi di bellezza, aggiudicandosi il titolo di Miss Fragola e partecipando a Miss Muretto. Nel 2000 è tra le ragazze di Miss Italia.

Compreso ormai che, quella dello spettacolo poteva essere la sua strada, decide nello stesso anno, di trasferirsi a Roma per iniziare gli studi di recitazione. Si diploma quindi, in teatro drammatico presso la scuola sperimentale Agorà. Un titolo di studi che le permette di prendere parte ad alcune produzioni teatrali.

In un secondo momento si trasferisce a Milano per via del richiamo della moda e posa per alcune campagne pubblicitarie con le grandi firme come Max Mara e Carlo Pignatelli. È il 2005 quando entra in Rai, come invia da Guarda che luna, condotta di Massimo Giletti e Hoara Borselli. Questo il suo primo passo in Tv.

Un passo che in breve tempo, la porta ad essere una delle donne più amate del palinsesto Rai, con i suoi programmi che riscuotono sempre un grande successo. Ex del ministro delle infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini, Elisa piace anche per la sua bellezza e femminilità. Ecco come si mostra per i festeggiamenti dell’anno appena passato.

Elisa Isoardi la minigonna che tutte vogliono

Elisa Isoardi è molto apprezzata tanto dalle donne quanto dagli uomini. Viene spesso imitata per i suoi look che potremmo definire bon ton, per via dell’eleganza con cui si presenta sia in video che nella vita privata. Anche per questo capodanno Elisa ha dettato legge per quello che riguarda il miglior look.

In un abbigliamento total black, Elisa è sempre bellissima. Ma il dettaglio che ha fatto la differenza è proprio quella minigonna. Tutte le vogliono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

La minigonna della conduttrice è il nuovo must have

Chi lo dice che il total black è noioso? In realtà sono moltissimi i brand che hanno deciso, per quest’anno, di proporre una linea tutta in nero, per via dell’eleganza di questo colore che sembra adattarsi praticamente a tutti. Elisa Isoardi non perde un colpo in merito alla moda ed ecco che mostra una minigonna bellissima.

Maglioncino nero, stivaloni, calze coprenti e una bellissima gonna di pelle che mette in evidenza le gambe della bella conduttrice. Tutti vogliono ormai imitarla. Una vera regina di stile.