“Ho chiesto ai dottori di staccare la spina e lasciarmi morire”: Emilia Clarke aggredita dai fan di Game of Thrones

Emilia Clarke- GOT- newscinema.it
Emilia Clarke in “Daenerys”- newscinema.it

Emilia Clarke, che nella serie interpreta Daenerys Targaryen, difende di nuovo la serie tv Game of Thrones, dopo aver postato una foto sul suo profilo instagram. Ecco cosa è successo.

Emilia Clarke, interprete di uno dei protagonisti delle otto stagioni di Game of ThronesDaenerys Targaryen, madre dei draghi è stata di nuovo al centro di polemiche da parte sia dei suoi fan, sia dei fan della serie che l’hanno aggredita sul suo profilo Instagram e su twitter, a causa di una foto che ha fatto discutere.

L’attrice aveva iniziato la sua carriera proprio con il personaggio di Daenerys: aveva 24 anni quando Game of Thrones è stato presentato per la prima volta su HBO nel lontano 2011. Prima di quello aveva recitato in un solo episodio in uno show televisivo e alcuni film di piccolo spessore. Con la serie però, grazie all’enorme lavoro che l’attrice ha fatto per rendere il suo personaggio credibile e di spessore, e al successo della serie stessa, Emilia Clarke è diventata famosa.

Con la fama però, è risaputo, che si è anche più esposti alle critiche e alle polemiche, come ad esempio le sue dichiarazioni sull’ottava e ultima stagione di GoT in cui aveva difeso gli sceneggiatori, affermando che avessero fatto un buon lavoro a dispetto dell’antipatia dei fan sulla qualità del finale di stagione e in particolare sullo sviluppo del personaggio dell’attrice stessa.

Emilia Clarke fa infuriare i fan

Emilia Clarke- GoT- newscinema.it
Emilia Clarke- newscinema.it

Emilia Clarke, star della serie tv Game of Thrones, ha pubblicato una foto su Instagram la scorsa settimana della sua faccia sorridente accanto a una tazza che aveva stampata la frase Stai andando alla grande.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @emilia_clarke

All’interno della didascalia del post, l’attrice ha scritto: “Mamma mi ha comprato una tazza. Mi sembrava importante condividere questa perla di saggezza con voi. Usatela e raccoglietene i frutti”. Nonostante la gentilezza e la dolcezza del post, la foto non è stata accolta allo stesso modo.

Nei commenti sottostanti si può leggere infatti: “Wow Daenerys Targaryen ha sbattuto contro un muro. Forse ci è volata a tutta velocità su un drago” commentando l’aspetto fisico dell’attrice e non sapendo la storia clinica di Emilia Clarke.

La donna infatti è sopravvissuta ad un aneurisma celebrale poco dopo aver concluso la prima stagione della serie: sfortunatamente dopo la terza stagione, è stata soggetta ad un’altra rottura del tessuto e ha rivelato che: “In quei momenti ho chiesto ai dottori di staccare la spina e lasciarmi morire”.