Emily in Paris | il trailer della romantica serie Netflix con Lily Collins

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della prossima serie di genere romantic comedy intitolata Emily in Paris creata dal vincitore di un Emmy Darren Star, con la candidata al Golden Globe Lily Collins.
Il suo personaggio affronta lavori inaspettati e drammi personali mentre cerca di mettersi alla prova, riuscendo a conquistare soprattutto il pubblico delle teenager di tutto il mondo.

Come riuscirà a sopravvivere l’americana Emily nella città dell’amore? La serie sarà disponibile a partire da venerdì 2 ottobre nella nota piattaforma streaming. Non dimenticate di vedere il trailer inserito a metà pagina!

La sinossi di Emily in Paris

Creata e prodotta da Star, la serie si concentra su Emily (Collins), una ventenne ambiziosa e dirigente del settore marketing di un’azienda di Chicago, che inaspettatamente ottiene il lavoro dei suoi sogni a Parigi. L’occasione arriva quando la sua azienda acquisisce una società di marketing di lusso francese – e lei ha il compito di rinnovare la loro strategia sui social media. Sarà l’occhio americano nella città europea più romantica e alla moda del mondo. La nuova vita di Emily a Parigi è piena di avventure inebrianti e sfide sorprendenti mentre si destreggia tra i suoi colleghi di lavoro, nuove amicizie e alcune storie d’amore complicate.

Leggi anche: Emily in Paris | il teaser della serie romantica con Lily Collins su Netflix

Leggi anche: Dad Stop Embarrassing Me | la nuova serie Netflix con Jamie Foxx

Il cast della serie

Insieme a Lily Collins, il cast della serie comprende Ashley ParkPhilippine Leroy Beaulieu, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Camille Razat e Bruno Gouery. Insieme a loro ci sono Kate Walsh, William Abadie Arnaud Viard. La serie vede in veste di produttori esecutivi Tony Hernandez e Lilly Burns di Jax Media e Andrew Fleming