Emily in Paris | il teaser della serie romantica con Lily Collins su Netflix

Netflix ha rilasciato il teaser ufficiale della serie dai toni comici e romantici intitolata Emily in Paris diretta dal vincitore di un Emmy Darren Star, nonché creatore di serie tv di successo quali Sex and the City e Younger. A ricoprire il ruolo di protagonista, la candidata al Golden Globe Lily Collins, la quale debutterà ufficialmente in questo nuovo progetto dal 2 ottobre sulla nota piattaforma streaming Netflix.

La sinossi di Emily in Paris

Creata e prodotta da Star, la serie si concentra su Emily (Collins), una ventenne ambiziosa e dirigente del settore marketing di un’azienda di Chicago, che inaspettatamente ottiene il lavoro dei suoi sogni a Parigi. L’occasione arriva quando la sua azienda acquisisce una società di marketing di lusso francese – e lei ha il compito di rinnovare la loro strategia sui social media. Sarà l’occhio americano nella città europea più romantica e alla moda del mondo. La nuova vita di Emily a Parigi è piena di avventure inebrianti e sfide sorprendenti mentre si destreggia tra i suoi colleghi di lavoro, nuove amicizie e alcune storie d’amore complicate.

Leggi anche: Away | perchè vedere la nuova serie Netflix con Hilary Swank

Leggi anche: Margaret Qualley reclutata da Netflix per una serie dramedy

Il cast di Emily in Paris

Insieme a Lily Collins, il cast della serie comprende Ashley Park, Philippine Leroy Beaulieu, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Camille Razat e Bruno Gouery. Insieme a loro ci sono Kate Walsh, William Abadie e Arnaud Viard.

La serie vede in veste di produttori esecutivi Tony Hernandez e Lilly Burns di Jax Media e Andrew Fleming. Siete pronti a vedere le avventure dell’americana Emily nella romantica Parigi dal 2 ottobre su Netflix?