Cobweb | Lizzy Caplan protagonista dell’horror diretto da Samuel Bodin

Bella notizia per chi necessita di vedere un nuovo film horror! A quanto pare il regista Samuel Bodin siederà dietro la macchina da presa molto presto per dar vita a un film horror intitolato Cobweb. Le notizie in merito a questo nuovo progetto sono limitate al momento, per tanto ecco cosa è stato confermato: l’attrice Lizzy Caplan sarà la protagonista dell’horror movie.

Cosa sappiamo su Cobweb?

Dopo il successo della serie horror disponibile su Netflix, Marianne, il regista Samuel Bodin è riuscito a catalizzare l’attenzione nei suoi confronti dal pubblico appassionato del genere in questione, in tutto il mondo. La Lionsgate per tanto non si è lasciata sfuggire l’occasione di realizzare un film per il cinema. Cobweb già promette bene, visto il coinvolgimento dell’affascinante attrice Lizzy Caplan, in veste di protagonista. Il suo nome, tra quelli di maggior interesse degli ultimi mesi, sarà affiancato anche a quello di Antony Starr.

Leggi anche: The Boys | Jensen Ackles nel cast della terza stagione della serie tv

wolverine antony starr newscinema compressed

Leggi anche: Fear Street | Netflix ha acquistato la trilogia horror dei romanzi di RL Stine

La sinossi di Cobweb

In una cittadina tranquilla, c’è una casa apparentemente normale, come tante. Rispetto alle altre che colorano il quartiere nel quale sono situate, in questa vive un ragazzo, ossessionato da uno strano ticchettio provenire dalle pareti. Giorno dopo giorno in lui si fa sempre più prepotente il sospetto che i suoi genitori lo abbiano tenuto all’oscuro di un segreto terribile da anni.

Lizzy Caplan sarà la madre, Carol, e Antony Starr il padre Mark. Woody Norman è il ragazzo, Peter, e Cleopatra Coleman una sua supplente a scuola. La sceneggiatura è stata firmata da Chris Thomas Devlin e le riprese inizieranno a fine mese a Sofia, in Bulgaria.