Endless Love anticipazioni: cosa succede nella puntata del 19 Marzo

Anticipazioni Endless Love
Anticipazioni Endless Love – Fonte: Screenshot video Mediaset – Newscinema.it

Ecco le anticipazioni del nono episodio di Endless Love che andrà in onda martedì 19 marzo. Ci saranno dei veri e propri colpi di scena che non potrete perdervi, se state seguendo questa famosa serie televisiva turca.

Dopo Terra Amara, arriva Endless Love, una serie tv turca, che ha fatto appassionare non solo in patria ma anche a livello internazionale, ricevendo consensi da tutti. La storia, da poco trasmessa in Italia, nonostante siamo ai primi episodi, ha già appassionato i telespettatori, i quali non vedono l’ora di sapere i retroscena di tutte le storie intricate che aleggiano nella trama.

Ecco perchè pensiamo di farvi cosa gradita, rivelandovi qualche anticipazione del prossimo episodio, che andrà in onda il 19 marzo su Canale 5. Preparatevi a delle rivelazioni shock, che vi lasceranno senza parole.

Anticipazioni del nono episodio di Endless Love

Prima di proseguire, per chiunque non avesse mai sentito parlare di questa nuova e stupefacente serie tv turca, volevamo ragguagliarvi un pò. Endless Love, di origine drama, è composta da 74 episodi, divisi in due stagioni, motivo per cui, chiunque non avesse voglia di iniziare a guardare una storia infinita, stile Beautiful, con questa risolverebbe il problema, avendo questa già una data di conclusione.

In Turchia infatti è andata in onda dal 2015 al 2017. Vi consigliamo di guardarla, perchè Endless Love ha ottenuto moltissimi riconoscimenti, dal premio Seoul International Drama Awards in Corea nel 2016 all’International Emmy Award nel 2017 (è stata la prima serie turca ad aver ottenuto questo premio). Per stuzzicarvi la curiosità, volevamo inoltre riportarvi la sinossi ufficiale:

“Un incontro casuale su un autobus di Istanbul provoca l’amore a prima vista tra Nihan, una pittrice, e Kemal, un attraente studente universitario. Tuttavia, il loro amore non è possibile a causa della differenza di classe”.

Anticipazioni Endless Love
Endless Love su Canale 5 – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Spoiler puntata 19 marzo

Vogliamo già avvisarvi che da adesso in poi potreste imbattervi in diversi piccoli spoiler, essendo questo un paragrafo di anticipazioni per la puntata del 19 marzo di Endless Love, che sarà trasmessa su Canale 5 alle 14:10. Se non volete sapere quindi, non proseguite nella lettura, noi vi abbiamo avvisato.

Detto questo, la puntata inizierà, secondo le anticipazioni pubblicate dal sito Anticipazionitv, da dove l’avevamo lasciata con il precedente episodio, quindi vedremo Nihan e Kemal avere il primo confronto diretto, con quest’ultimo che mostrerà ancora molto rancore con la ragazza, incolpandola della “morte” dell’uomo che era prima di conoscerla. Inoltre Kema avrà uno scontro anche con il fratello Tarik, il quale si rivelerà molto geloso dei successi del fratello maggiore, motivo per cui escogita un piano per farlo tornare a Zongludak, per la festa di anniversario di Nihan e Emir.

Inoltre ci saranno diversi scontri tra cognati con Ozan e Emir che litigheranno in maniera molto accesa, per il malessere di Nihan, la quale preferirà tornare a casa piuttosto che festeggiare il suo anniversario con quest’ultimo. Ozan quindi entrerà in casa e troverà Emir con Banu e dopo il loro botta e risposta, Ozan sarà incitato dal cognato addirittura al suicidio (per sapere cosa deciderà dovrete guardare la puntata). In tutto questo, Banu ascolterà tutto quanto, venendo così a conoscenza del loro segreto. Per sapere come si concluderà questo episodio non dovrete fare altro che sintonizzarvi puntuale sul canale Mediaset.