Eva Grimaldi confessa: “Mi viene da piangere a pensarci” | Per sopravvivere ha fatto anche questo, assurdo

Eva Grimaldi lavoro precedente
Eva Grimaldi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Eva Grimaldi ha confessato in una recente intervista tutti i sacrifici che ha dovuto fare per riuscire ad arrivare dov’è arrivata adesso. Questo succede quando la motivazione e la costanza sono più forti di tutto.

Non tutti i vipponi sono arrivati dove sono perché hanno avuto la “pappa pronta”, il cognome giusto, le conoscenze influenti, molti hanno fatto la gavetta, partendo dal basso, lavorando e “sudando” molto per riuscire poi a dimostrare a tutti il proprio valore.

La fama in questo caso è stata ampiamente meritata. Ne è un classico esempio la bella Eva Grimaldi, la quale ha raccontato in una precedente intervista, di tutti i sacrifici che ha dovuto compiere, per riuscire ad ottenere la popolarità di oggi. Ecco che cosa ha dichiarato.

I sacrifici di Eva Grimaldi

Eva Grimaldi è un’attrice di 62 anni la quale ha esordito nel mondo del cinema nel 1987, con il film Intervista di Federico Fellini. In seguito la sua carriera fu tutta in discesa, in quanto la Grimaldi proseguì la sua carriera di attrice in varie mansioni, posando anche per la rivista di Playboy, che le fece guadagnare il titolo di sex-symbol degli anni ’80 e ’90.

In seguito partecipò anche a diversi reality, tra cui l’Isola dei famosi nel 2017, dove fece coming out: “Io e Imma Battaglia stiamo insieme”. Si sposarono nel 2019 con rito civile, celebrato da Monica Cirinnà, con al suo fianco il suo testimone e storico ex fidanzato, Gabriel Garko, con il quale hanno mantenuto ottimi rapporti.

In merito alla sua dolce metà, la Grimaldi non fa altro che esprimere la propria felicità: “Imma è una persona speciale, è l’amore della mia vita. Non ho mai amato nessuno come lei…”.

Eva Grimaldi e il suo precedente lavoro
Eva e Imma – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Il lavoro nell’azienda di famiglia

Eva Grimaldi, in una precedente intervista rilasciata a Domenica In, aveva dichiarato: “Mi viene da piangere ripensando a quanto ho sudato, ho lavorato per arrivare dove sono ora…Sono un’autodidatta, facevo la benzinaia. Ero dislessica e balbuziente, sono stata bocciata tante volte…”.

Nonostante tutto, ha tenuto duro e studiando è riuscita ad arrivare a dov’è arrivata ora. Quando le chiedono come sia stata la sua infanzia, lei risponde sempre con naturalezza: “Ho avuto un’infanzia felice anche se povera, la mia famiglia mi ha insegnato i valori più importanti della vita…”. Questo è la dimostrazione di come Eva, nonostante potesse avere la strada abbastanza delineata, sia riuscita ad uscire dagli schemi e raggiungere comunque il suo sogno.