Filippo Bisciglia confessa: ecco cosa fa Maria De Filippi a Temptation Island | “Di lei vorrei…”

Filippo Bisciglia e Maria De Filippi
Filippo Bisciglia e Maria De Filippi – Newscinema.it

Filippo Bisciglia si sta gustando le vacanze estive ma l’ultima puntata di Temptation Island è il 23 Luglio. In una intervista si è lasciato scappare una curiosità su Maria De Filippi che forse non avete mai sentito.

Filippo Bisciglia e Maria De Filippi hanno un rapporto speciale da diversi anni. Qualcuno ricorderà gli scatti mentre sono in vacanza insieme o mentre giocano a tennis e altri momenti del tempo libero condivisi. Il conduttore di Temptation Island ha sempre avuto una forte ammirazione per la regina di Mediaset e anche in questa sua avventura televisiva ‘Queen Mary‘ gli dà il suo sostegno e aiuto.

Mentre De Filippi è in vacanza in Sardegna per la prima volta dopo tanti anni senza Maurizio Costanzo, in compagnia del figlio Gabriele, ma avrà un ruolo importante al termine di Temptation Island seppur dietro le quinte. In una intervista di Bisciglia a Nuovo in Famiglia sono stati svelati alcuni dettagli sul loro rapporto e su questo progetto insieme.

Cosa vuole Filippo di Maria De Filippi

Secondo le dichiarazioni di Filippo Bisciglia, la De Filippi darà al pubblico i verdetti delle varie coppie protagoniste del prossimo Temptation Island durante la sesta puntata del reality. Il romano ex volto di Uomini e Donne e Amici, ha confessato il suo amore per la conduttrice e ha sottolineato cosa vorrebbe assolutamente di lei se potesse scegliere.

Maria De Filippi? É la numero uno perché sa ascoltare, riesce a far parlare le persone e non si mette mai in una posizione di superiorità rispetto agli altri. Se dovessi scegliere tra le sue tante qualità vorrei saper ascoltare il prossimo come lei e avere la sua stessa genialità sul lavoro, soprattutto in fase di montaggio. I non addetti ai lavori non lo immaginano, ma il montaggio è fondamentale ai fini della resa migliore di una puntata. Anche in questo Maria non ha rivali”.

Maria De Filippi a Temptation Island
Maria De Filippi a Temptation Island – Newscinema.it

Un’amicizia unica

Per Filippo Maria De Filippi è molto importante, non solo una mentore e colei che gli ha dato l’opportunità di farsi un nome e una professione nel mondo dello spettacolo, ma anche una persona a cui è legato e vuole bene. Spera di non deluderla mai e la prende come modello. “È la numero uno perché sa ascoltare, riesce a far parlare le persone e non si mette mai in una posizione di superiorità rispetto agli altri”.