Luca Argentero beccato: lettere d’amore a lei | “Conosciuta in Sicilia”

Luca Argentero
Luca Argentero beccato – Newscinema.it (Foto: Ansa)

Luca Argentero sta vivendo l’estate con la sua famiglia, ma ha rivelato qualcosa che ha incuriosito e divertito i suoi fan. Ecco di cosa si tratta.

Luca Argentero posta spesso sui social alcuni momenti della sua felice vita familiare con la compagna Cristina Marino e la figlia piccola che ama molto e con la quale non perde occasione di trascorrere del tempo. Questa estate sta procedendo tra relax e alcuni impegni di lavoro che l’attore ha condiviso sui social.

L’estate per i professionisti dello spettacolo spesso è tempo di studio e preparazione per i progetti che inizieranno in autunno e per gli attori di cinema, in particolare, è in questa stagione che si lavora molto e si girano i film che poi arriveranno in sala la prossima stagione. Tuttavia Argentero sembra felice dei traguardi raggiunti e lavora con passione anche se vorrebbe passare del tempo con la famiglia appena è possibile.

Il segreto di Luca Argentero

Qualche anno fa in un’intervista per Vanity Fair Luca Argentero si è lasciato andare ad alcune confessioni, professionali e personali. Qualche sua dichiarazione ha destato curiosità tra i fan e i media, come un ricordo d’infanzia tenero e divertente allo stesso tempo. A quanto dice lui infatti da adolescente ha scritto tante letterine d’amore a una ragazzina conosciuta in Sicilia, ma qualcuno lo ha scoperto.

A ritorno dalle vacanze ho scoperto che mia mamma le apriva e le leggeva di nascosto così ho smesso, e ho fabbricato una busta finta in cui le ho scritto BECCATA!” ha raccontato l’attore piemontese che mantiene sempre una certa ironia e solarità nelle occasioni pubbliche.

Luca Argentero e Cristina Marino (Foto: Ansa) – Newscinema.it

Un padre perfetto

Cristina Marino ha più volte sottolineato che Luca Argentero è un compagno di vita e un padre impeccabile che le è stato vicino nei momenti difficili e dedica molto tempo a sua figlia e a lei. Ha dichiarato spesso di volere molti bambini, ma per il momento la giovane compagna ha messo un freno. “Luca è un papà eccezionale, un super papà. Non potevo dare ai miei figli un padre migliore. È affettuoso, giocoso, felice di questo ruolo“.