Guida tv
Stasera in TV: i film da non perdere il 13 settembre
Se la vostra serata prevede divano e popcorn siete nel posto giusto. Per evitare di perdere tempo facendo zapping senza sapere cosa vedere, ecco alcuni consigli per scegliere un film tra quelli previsti stasera in tv per questo 13 settembre.
Film in tv 13 settembre 2018
1) X-Men 2 in onda su TV 8 alle 21.30 di Bryan Singer con Patrick Stewart, Hugh Jackman, Ian McKellen, Halle Berry, Rebecca Romijn-Stamos.
Trama: L’Accademia dei Mutanti è attaccata da forze nemiche, ma gli X-Men sono impegnati nella caccia a un mutante assassino che vuole attentare alla vita del Presidente. La notizia dell’assalto provoca una violenta protesta nei confronti dei mutanti da parte dell’opinione pubblica, che li mal sopporta. In questo contesto, sono in molti a chiedere la reintroduzione del Mutant Registration Act: tra i più strenui difensori di questa idea, William Stricker, un militare sospettato di aver condotto esperimenti sui mutanti…
2) Pomodori verdi fritti alla fermata del treno in onda su Rai Movie alle 21.10 di Jon Avnet con Mary Stuart Masterson, Mary-Louise Parker, Kathy Bates, Jessica Tandy, Stan Shavy.
Trama: Evelyn, sovrappeso e frustrata dall’indifferenza del marito, fa amicizia in un ospizio con l’anziana Ninny che le racconta, a puntate, una storia di molti anni prima che ha per protagoniste due amiche, Idgy e Ruth, in un bar vicino a una ferrovia dove la specialita’ sono i pomodori verdi fritti.
3) San Andreas in onda su Canale 5 alle 21.26 di Brad Peyton con Dwayne Johnson, Alexandra Daddario, Carla Gugino, Paul Giamatti, Art Parkinson, Hugo Johnstone-Burt, Ioan Gruffudd, Archie Panjabi, Colton Haynes, Will Yun Lee, Kylie Minogue, Marissa Neitling.
Trama: California. La famigerata faglia di Sant’Andrea si risveglia provocando un terremoto di Magnitudo 9. Il pilota di elicotteri Ray, specializzato in ricerca e salvataggio, intraprende insieme alla ex moglie un viaggio da Los Angeles a San Francisco per cercare di salvare la loro unica figlia. Quando pensano di essersi lasciati il peggio alle spalle, i due si rendono invece conto che e’ solo l’inizio…
4) Gunny in onda su Iris alle 21.00 di Clint Eastwood con Clint Eastwood, Marsha Mason, Mario Van Peebles, Everett McGill.
Trama: Il sergente Highway Gunny è un veterano del corpo dei marine. Ha combattuto in Corea e in Vietnam, e ora ha la divisa carica di medaglie. Attualmente (siamo nel 1983) fa l’addestratore: gli viene assegnato un plotone di reclute che si incarica di svezzare e di trasformare in macchine da guerra. Anche lui ha le sue rogne: soprattutto è ancora innamorato della moglie da cui è divorziato. Al termine dell’addestramento, arriva un’ordine: invadere Grenada. Grande Clint Eastwood in un film che dietro la sua apparenza guerrafondaia nasconde un notevole sarcasmo verso il militarismo reaganiano dell’epoca.
5) Apollo 13 in onda su Focus alle 21.15 di Ron Howard con Tom Hanks, Kevin Bacon, Gary Sinise, Ed Harris.
Trama: Houston, abbiamo un problema: queste laconiche parole, pronunciate da una distanza di 205 mila miglia, lasciarono il Controllo Missione Nasa e tutto il mondo con il fiato sospeso. La navicella spaziale “Apollo 13” era partita l’11 aprile 1970 dalla base di Cape Canaveral, diretta verso la Luna. Un’esplosione avvenuta a missione ormai avanzata stava facendo perdere ossigeno, potenza e controllo. Per la prima volta nella storia della conquista dello spazio la vita di tre cosmonauti era in pericolo. Una straordinaria corsa contro il tempo come una celebrazione dell’inventiva e dell’intelligenza umana.
Guida tv
Un Posto al sole anticipazioni: cosa succede dal 10 al 14 Giugno
Ecco svelate le anticipazioni di tutta la settimana di Un posto al sole, che vanno dal 10 al 14 giugno. Preparatevi a giornate molto intense, come sempre la nota soap opera non delude i fan.
Un posto al sole è una delle soap opere italiane più longeve di sempre, la prima puntata infatti, è andata in onda nel 1996 e da li in poi i telespettatori non hanno più potuto farne a meno. È una storia che crea dipendenza, è questo quello che si sente dire più spesso sui social.
I personaggi storici insieme alle varie new entry, riescono sempre a tenere alto l’interesse del pubblico anche perché i colpi di scena ogni volta, sono notevoli. Tra l’altro in molti si sono chiesti quando ci sarà la consueta pausa estiva, ma state tranquilli, il cast della soap andrà in vacanza ad agosto per due settimane, quindi ancora potrete gustarvi le varie puntate.
Per questo oggi vogliamo rilasciarvi delle anticipazioni “succose”, svelandovi cosa accadrà questa settimana dal 10 al 14 giugno, come sempre alle 20:50 su Rai 3.
Un posto al sole: dal 10 al 12 giugno
Iniziamo con le anticipazioni di Un posto al sole dal 10 al 12 giugno, lasciandovi alla fine quelle degli ultimi due giorni prima del week end:
- Lunedì 10: Lara comunicherà a Diego e Ida se vorrà confermare o meno la denuncia nei confronti della ragazza e così in una corsa contro il tempo, Ferri cercherà di porre rimedio prima che Diego e Ida attuino le loro intenzioni. Ornella continua a sospettare ci sia qualcosa che non va in Luca a livello di salute per questo cercherà un confronto con Giulia;
- Martedì 11: Roberto ha paura di perdere Tommaso e Marina farà fatica a reggere tutta la situazione che si è venuta a creare. Nel mentre Ornella proverà a far ragionare Luca, il quale vuole continuare a lavorare e infine Guido troverà una nuova compagna con cui allenarsi;
- Mercoledì 12: Raffaele è rassegnato al proprio destino e Marina cercherà di far cambiare idea a Roberto, anche se non è detto ci riesca. Valeria insisterà molto affinché Niko parta con lei e questo porterà ad uno scontro tra lui e Jimmy che neanche Giulia riuscirà a placare. Intanto il primo allenamento di Guido e Claudia porterà ad una situazione comica.
Un posto al sole: dal 13 al 14 giugno
Ed eccoci giunti alle anticipazioni di Un posto al sole degli ultimi due giorni di questa settimana. Ricordatevi che le puntate saranno trasmesse su Rai 3 alle 20:50. Ecco cosa succederà giovedì e venerdì:
- Giovedì 13: Roberto ha deciso di non denunciare Raffaella portando sollievo a quest’ultima e alla sua famiglia. Nel frattempo Diego e Ida faranno di tutto per vedere riconosciuti i suoi diritti su Tommaso, anche se Ferri avrà un piano tutto suo. Clara è euforica perché il giorno dopo sposerà Eduardo anche se sarà preoccupata per Alberto perché non vuole rinunciare al figlio;
- Venerdì 14: È arrivato il fatidico giorno e Clara e Eduardo si apprestano a sposarsi anche se non tutti saranno felici dell’evento, soprattutto per via del loro ingresso nel programma di protezione. Tra Marina e Roberto il clima è sempre più gelido, mentre Ida vede già il suo futuro da mamma, ottenendo da Diego un’inattesa proposta. Infine, le strade di Nunzio e Rossella continuano ad incrociarsi per poi separarsi di nuovo, mentre Michele e Silvia stanno pianificando le loro vacanze insieme.
Guida tv
Terra Amara anticipazioni 31 Maggio | L’impresa di Zuleyha
Ecco svelate le anticipazioni dei due episodi di Terra Amara che andranno in onda il 31 maggio. L’impresa di Zuleyha terrà col fiato sospeso i fedelissimi spettatori che da mesi e mesi seguono la serie televisiva turca.
Terra Amara è la nota serie televisiva turca, andata in onda dal 2018 al 2022 nella sua patria d’origine. Mediaset dal 2022 ha deciso di portare la storia anche in Italia, facendo decisamente un’ottima scelta, visto che il pubblico italiano sta divorando una puntata dopo l’altra.
In Turchia sono state trasmesse soltanto 4 stagioni, per il momento non si parla di una quinta stagione, quindi per buona pace dei fan, l‘8 giugno 2024 assisteranno al gran finale della storia. La trama fitta e ricca di amori, intrighi e svariati colpi di scena al cardiopalma, si concentra su Zuleyha, scappata da Istanbul per amore e di tutti i personaggi che ha incontrato durante il suo cammino.
Essendo che siamo quasi giunti all’ultima puntata, volevamo svelarvi qualche anticipazione in merito alla puntata di Terra Amara del 31 maggio, in vista dell’impresa di Zeuleyha, che si prospetterà essere molto avvincente. Liberate l’agenda, non dovete assolutamente perdervela.
Terra Amara e le anticipazioni del 31 maggio
Giusto per rinfrescarvi la memoria, ecco un breve riassunto della puntata andata in onda venerdì 24 maggio, in modo che arriviate alla prossima, cioè quella del 31 maggio super preparati. Se non avete visto l’ultimo episodio andato in onda non leggete se non volete SPOILER della storia.
Dopo aver ricevuto un’ispezione al suo ristorante, Colak è costretto a chiudere e pensando che dietro a questa azione ci sia lo zampino di Lutfiye, ordina a Cevat di manometterle l’auto. Colto in flagrante, il mandatario rivela il nome del suo mandante, facendolo così arrestare. Abdulkadir, Vahap e Betul fuggono con dei passaporti falsi, sperando di riuscire a superare il confine per dirigersi in Siria e infine Fikret compra l’anello di fidanzamento per Zeynep, alla quale rivela tutto il suo passato prima della proposta ufficiale.
L’impresa di Zuleyha
Ed eccoci giunti alle anticipazioni di Terra Amara in vista dei due episodi che andranno in onda il 31 maggio, dove l’impresa di Zuleyha terrà i fan con il fiato sospeso. Anche in questo caso, se volete evitare SPOILER non proseguite nella lettura.
Fikret e Zeynep annunceranno in maniera ufficiale il loro matrimonio mentre Abdulkadir, Betul e Vahap arriveranno al confine con la Siria, ma quest’ultimo verrà fermato per via del passaporto falso, riuscirà a scappare ma verrà intercettato da Colak, il quale lo minaccerà di consegnarlo alle guardie. Così Vahap per non essere più ricattabile da Colak, indicherà al comandante dei gendarmi dov’è il luogo di sepoltura della vittima.
A questo punto, Betul, una volta giunto ad Aleppo, chiamerà Fusun, lasciandogli il suo numero da dare a Sermin, per poterlo contattare, ma lei lo consegnerà invece a Zuleyha, la quale insieme a Fikret, partiranno per la Siria per trovare gli assassini di Hakan e Alì Rahmet. Finalmente riusciranno a trovare la casa in cui abitano Betul e Abdulkadir, portandoli così in Turchia per consegnarli alla giustizia.
Guida tv
Endless Love anticipazioni: puntata 27 Marzo | Cosa succede
Ecco cosa succederà durante la puntata del 27 marzo di Endless Love, l’amata serie turca che è entrata nel cuore dei fan fin dalla prima puntata. Preparatevi a delle anticipazioni al cardiopalma.
Endless Love, la serie turca che sta facendo “impazzire” di curiosità i fan che la seguono assiduamente dalla prima puntata, ogni giorno di trasmissione regala un colpo di scena dopo l’altro. Tutti fanno il tifo per quell’amore che sembra impossibile tra Nihan e Kemal, per non parlare delle storie che ruotano attorno a tutti gli altri protagonisti.
Puntata dopo puntata siamo giunti alla sedicesima puntata la quale andrà in onda il 27 marzo. Per questo pensiamo di farvi cosa gradita, rilasciandovi delle anticipazioni in merito alla prossima puntata della nota sopa opera turca, trasmessa in anteprima su Mediaset.
Le anticipazioni di Endless Love
Una notizia dell’ultima ora è stata rilasciata da abruzzo.cityrumors.it, i quali hanno informato i fan che il primo aprile, in occasione della Pasquetta, tutto il palinsesto Mediaset sarà stravolto e molti programmi saranno stoppati, Endless Love incluso. Il consueto appuntamento tornerà regolarmente in onda dal 2 aprile in poi.
Detto questo, prima di svelarvi cosa vedrete nella puntata del 27 marzo, volevamo fare un piccolo ripasso sui fatti principali, andati in onda il giorno prima, cioè il 26 marzo (ALLARME SPOILER) in modo da poter affrontare l’episodio inedito, freschi e aggiornati. Come hanno rivelato da anticipazionitv.it, finalmente Önder ha iniziato a ribellarsi al dominio di Emir, Vildan, ha chiesto aiuto a Galip per risolvere i suoi problemi e Nihan si è scontrata con la sua nuova avversaria Asu. In tutto questo, anche Kemal non se l’è passata bene, trovandosi faccia a faccia con una spiacevole situazione.
Come avete notato siamo stati piuttosto vaghi, in modo da non spoilerare troppo, a chi ancora questa puntata non l’aveva vista.
La puntata del 27 marzo
Il 27 marzo alle 14:10 su Canale Cinque, andrà in onda la sedicesima e tanto attesa puntata di Endless Love. Giusto per stuzzicare ancora di più la vostra curiosità, abbiamo deciso di riportarvi delle brevi anticipazioni di quello che vedrete in puntata, non leggete se non volete sapere.
– ALLARME SPOILER – Come riportano da anticipazionitv.it, Galip verrà a sapere che proprio suo figlio Emir sta ricevendo delle pesanti minacce e quello che succederà dopo questa scoperta, rischierà di mandare all’aria l’accordo preso in precedenza con i Sezin, per questo motivo deciderà di agire in prima linea, dopo che Vildan gli ha riportato tutti i fatti. Önder farà il doppio gioco, cercando di agire alle spalle di suo genero, ma con scarsi risultati.
Inoltre Kemal presenterà per la prima volta in famiglia, in maniera ufficiale Asu, lasciando non tutti i suoi familiari contenti. Insomma, si prospetta una puntata come sempre molto stimolante, motivo per cui non potrete proprio perdervela.
-
Festival16 ore ago
Venezia 81: Queer, conferenza stampa | Guadagnino: “Chi siamo quando siamo da soli”
-
Festival5 ore ago
Venezia 81 | Horizon: Capitolo 2, prosegue l’epica e ambiziosa saga di Kevin Costner
-
Festival5 ore ago
Venezia 81 | Los años nuevos di Rodrigo Sorogoyen è una delle serie migliori dell’anno
-
Festival5 ore ago
Venezia 81: Takeshi Kitano fa ridere il festival con il nuovo Broken Rage
-
Festival3 ore ago
Joker: Folie à Deux, un film con le idee molto chiare sul suo protagonista, ma non basta
-
Festival6 giorni ago
Venezia 81: The Order, la recensione | Credere in un’idea sbagliata può portare al fanatismo più devastante
-
Festival16 ore ago
Venezia 81: The Brutalist, uno dei film favoriti per la corsa al Leone d’Oro
-
Festival16 ore ago
The Room Next Door: la morte e l’eutanasia secondo Pedro Almodóvar