Stasera in tv: i film da non perdere il 28 agosto

Se la vostra serata prevede divano e popcorn siete nel posto giusto. Per evitare di perdere tempo facendo zapping senza sapere cosa vedere, ecco alcuni consigli per scegliere un film tra quelli previsti stasera in tv per questo 28 agosto.

Film in tv 28 agosto 2018

1) Bull Durham – Un gioco a tre mani in onda su Rai 3 alle 21.15 di Ron Shelton con Kevin Costner, Susan Sarandon, Tim Robbins, Trey Wilson.

Trama: Storia di una mediocre squadra di baseball di seconda divisione. Crash Davis è un veterano della squadra, prossimo al ritiro, a cui viene affidato il nuovo talento: Ebby Calvin “Nuke” La Loosh. Anche Annie Savoy, un’insegnante fanatica di baseball, si prende cura di Ebby, ma da altri punti di vista. Poi, quando Ebby sfonda e va a giocare in prima divisione, Crash viene licenziato.

Bull Durham

2) Wind Chill – Ghiaccio rosso sangue in onda su Rai 4 alle 21.15 di Gregory Jacobs con Emily Blunt, Ashton Holmes, Martin Donovan, Ned Bellamy.

Trama: Due studenti del college sono di ritorno a casa per le vacanze natalizie, ma dopo aver abbandonato la strada principale in favore di una scorciatoia, i due finiscono fuori strada. Bloccati nella tormenta di neve i due devono riuscire a sopravvivere anche a delle misteriose presenze.

3) La collina degli stivali in onda su Iris alle 21.00 di Giuseppe Colizzi con Terence Hill, Bud Spencer, Woody Strode, Glauco Onorato.

Trama: Un giovane pistolero, ferito in uno scontro, viene nascosto e curato dagli artisti di un circo. L’uomo è inseguito da fuorilegge che vogliono appropriarsi della sua concessione aurifera. La vendetta dei banditi colpisce un acrobata, ma da quel momento il pistolero e i suoi nuovi amici circensi passano al contrattacco. La resa dei conti avverrà durante uno spettacolo, con l’aiuto dei minatori locali. La famosa coppia in un western pre-Trinità, dove già trovano spazio le prime tentazioni parodistiche. Colizzi amministra senza particolari guizzi gli stereotipi.

La collina degli stivali

4) L’ultimo dei Mohicani in onda su Spike alle 21.30 di Michael Mann con Daniel Day-Lewis, Madeleine Stowe e Wes Studi.

Trama: Storia d’amore un po’ western tra un mezzo sangue e la figlia di un nobile. Lui dovrà salvare lei da altri indiani poco amichevoli.

5) La peggior settimana della mia vita in onda su Canale 5 alle 21.26 di Alessandro Genovesi con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Monica Guerritore, Alessandro Siani, Antonio Catania, Gisella Sofio, Nadir Caselli, Andrea Mingardi.

Trama: Sullo sfondo del lago di Como, Paolo e Margherita aspettano il momento in cui potranno finalmente coronare il loro sogno d’amore con il fatidico si’. Alle loro nozze ormai manca solo una settimana ma, tra il caos degli ultimi preparativi, corrono il rischio di mandare tutto all’aria per via della straordinaria capacita’ di Paolo di trasformare in disastro ogni prova di avvicinamento ai futuri e rigidi suoceri, che non vedono di buon occhio il suo essere eterno bambinone e l’indole iperprotettiva della figlia, sempre pronta a trovare giustificazioni per ogni evenienza. A complicar ulteriormente la precaria situazione del futuro sposo ci pensano anche il padre e il suo miglior amico.