Animali Notturni dal 22 Marzo in dvd e Bluray

Una donna infelicemente sposata riceve dal suo ex marito un manoscritto che riaccende sentimenti a lungo smarriti e la spinge a riesaminare la sua vita in Animali Notturni, disponibile in Digital HD dall’8 marzo 2017, in DVD e Blu-ray™ dal 22 marzo 2017 con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Animali Notturni arriverà in Blu-ray™ e DVD con esclusivi contenuti speciali sul making of del film, tra cui uno sguardo dall’interno con il regista Tom Ford. Il film di Focus Features ha vinto il Golden Globe® per il Miglior attore non protagonista (Aaron Taylor-Johnson) ed è candidato ai David di Donatello® 2017 come Miglior film straniero.

I candidati all’Oscar® Amy Adams e Jake Gyllenhaal sono i protagonisti di questo inquietante e romantico thriller di scioccante intimità e stringente tensione dell’acclamato regista Tom Ford (A Single Man). Susan (Amy Adams, American Hustle) vive un matrimonio insoddisfacente quando un giorno riceve un pacco contenente il manoscritto di un romanzo, inviatole dall’ex marito, Edward (Jake Gyllenhaal, Lo Sciacallo – Nightcrawler).

Il romanzo è dedicato a lei, ma ha un contenuto violento e sconvolgente che porta Susan a ricordare la relazione avuta con l’autore. Più va avanti con la storia, più comincia a vedere il libro come un racconto di vendetta, che la costringe a mettere in discussione le scelte compiute e risveglia in lei l’amore che temeva svanito. Tra i protagonisti troviamo anche Michael Shannon (Revolutionary Road), Armie Hammer (The Social Network), Laura Linney (The Savages), Isla Fisher (Now You See Me) e Michael Sheen (Masters of Sex).

Animali Notturni blu-ray
Animali Notturni dvd

CONTENUTI EXTRA IN BLU-RAYTM E DVD:

Il Making of di Animali Notturni – Amy Adams, Jake Gyllenhaal, Tom Ford, gli altri membri del cast e i filmmaker raccontano come hanno dato vita a questa storia così unica e in particolare:
Costruire la Storia – Tom Ford e il cast esaminano i personaggi centrali e come si adattano alla storia;
Il look di Animali Notturni – I filmmaker e il cast discutono di come la cinematografia e i costumi diano al film un tocco così distinto e ricco;

Lo sguardo del regista: Tom Ford – Guarda come l’attenzione di Tom Ford ai dettagli aggiunge un doppio strato alle storie intrecciate al centro del film.

TRAILER