Il Principe William “pizzicato” in un locale gay in Polonia | Lo aveva predetto una veggente (FOTO)

Il Principe William è stato beccato in un locale gay
Principe William Newscinema.it

Il Principe William ha lasciato tutti “di sasso” dopo essere stato avvistato in un locale gay in Polonia. La domanda che si sono fatti in molti è il perché il reale fosse lì? E soprattutto dov’è sua moglie Kate?

Il futuro erede d’Inghilterra, il Principe William, ha stupiti tutti dopo essere stato “pizzicato” in un locale gay, durante una serata di svago e di lontananza dai suoi doveri reali. Cosa ci faceva lì il Principe del Galles? E soprattutto dov’era sua moglie Kate?

Attualmente Kate e William sono nuovamente al centro dell’attenzione, non tanto per i loro futuri ruoli dopo l’incoronazione di Re Carlo III o per via di qualche nuovo screzio con Harry e Meghan. Semplicemente perché la loro storia d’amore sarà l’argomento chiave della nuova stagione Netflix, The Crown. Potremo così assistere a tutte le tappe della loro vita amorevole, dal primo incontro, al fidanzamento al primo regalo di Kate alla Regina Elisabetta.

Quell’amore fu predetto da una veggente

I Principi del Galles, William e Kate, si sono conosciuti ai tempi del college e stanno insieme da più di 20 anni. Ufficialmente l’anello al dito però, William gliel’avrebbe messo soltanto nel 2011 a Kate, dopo un periodo di fidanzamento di circa 10 anni. Ovviamente i reali prima di fare il grande passo ci hanno voluto riflettere bene, forse per evitare gli errori commessi da Carlo e Lady Diana.

Quella tra William e Kate è sempre stata considerata una favola moderna, un rapporto d’amore fatto anche di litigi, di incomprensioni e di crescita da ambo le parti. Dalla loro unione nacquero tre bellissimi figli, George, Charlotte e Louis. Sapevate però che la loro unione fu predetta da una veggente ad una piccola Kate tredicenne?

La veggente disse alla Principessa: “Presto incontrerai un bell’uomo, un ricco gentiluomo” e concluse rivelandole che costui si sarebbe innamorato di lei e che l’avrebbe portata a Londra. Per i romantici queste cose rendono una storia d’amore ancora più idilliaca e invidiabile.

Il principe William ecco perchè è andato in un locale gay in Polonia
Il Principe William in un locale gay Newscinema.it

William che ci fai in un bar gay?

Il Principe William è stato avvistato senza consorte e prole a seguito in un bar gay in Polonia. La storia rende il figlio di Carlo ancora più degno del suo futuro titolo. Dalle parole del Daily Mail: “Lo staff di Kensington Palace voleva cenare e passare la serata in quel locale, così hanno prenotato. Successivamente il Principe William ha deciso di unirsi a loro. Ha chiesto loro cosa stessero facendo e poi ha chiesto se poteva andare anche lui. È stata una grande serata sotto tutti i punti di vista. La squadra ha davvero apprezzato la sua richiesta di unirsi a loro”.

Questa sua improvvisata è stata molto apprezzata da tutti, soprattutto dal proprietario del locale che ha dichiarato: “…è apparsa una guardia del corpo e ha detto che questa non sarebbe stata una festa di compleanno di Daisy e poi è entrato lui! Ha mangiato il nostro panino con maiale e patatine. E ha mangiato tutto, quindi penso che gli sia piaciuto. Il piatto del futuro re d’Inghilterra costava l’equivalente di poco meno di 8 Euro…”.