Harry e Meghan devono andarsene: é ufficiale | Lasciano per sempre la casa dei sogni

Harry e Meghan - Newscinema.it
Harry e Meghan – Newscinema.it – fonte: Web

Ormai è ufficiale Harry e Meghan devono lasciare in maniera definitiva la loro casa. Ormai non ci sono altre soluzioni possibili. 

Dura la vita per i principi che decidono di abbandonare ogni velleità di raggiungere la corona e decidono di dedicarsi a una vita molto più normale. Lo deve ormai, aver imparato Harry, il figlio, testa calda, di Carlo. Lo dicono da quando era ancora piccolissimo, che il ragazzo non ha certo un carattere semplice da gestire e occorre aggiungervi l’essere stato obbligato a crescere senza sua mamma.

Proprio quest’ultima, una ferita che non si potrà mai, in alcun modo. Purtroppo Harry paga ancora lo scotto di esser cresciuto troppo in fretta e di avere un carattere affatto incline a seguire le regole che vengono imposte dal far parte di una famiglia reale. Lui che ha sposato la sua Meghan e ha deciso di lasciare il palazzo.

Una frattura che, all’interno della famiglia reale porta con se non pochi strascichi. Quella che dovrebbe essere il simbolo dell’unità di una nazione intera ha finito per essere quasi una vergogna, con numerosi scandali e paparazzate che nemmeno i divi di Hollywood. Re Carlo che si affanna, cercando di replicare ciò che ha fatto sua mamma, la Regina Elisabetta, rimanendo quasi sempre inappropriato al suo ruolo. 

Insomma, un vero disastro. Ma per Harry sembra che i problemi non siano finiti. Il duca di Sussex e consorte, sono alla ricerca di una nuova casa.

Harry e Meghan devono lasciare la loro abitazione

Harry e Meghan hanno quindi deciso di vivere lontano da Londra. Non potevano rimanere a palazzo, ma nemmeno in Inghilterra. Un luogo ormai, a dir poco limitante per la famiglia che si stava creando. Allora sono volati in America e si sono stabiliti a Montecito in una residenza da sogno, ma adesso sembra che siano in procinto di cambiare aria.

Indiscrezioni in merito sono trapelate già da alcuni mesi, ma ancora non sembrava esserci nulla di sicuro. Sembra che i due si vogliano avvicinare a quella che per loro sarebbe la dimora dei loro sogni. Il viaggio li porterà probabilmente verso Hollywood. 

Harry e Meghan - Newscinema.it
Harry e Meghan – Newscinema.it – Foto: Web

Una nuova casa e una nuova vita

Mentre c’era chi sperava che i due si riavvicinassero alla residenza reale, considerando anche gli spiragli che sembrava aprirsi nonostante il clamoroso errore di traduzione della versione olandese di Endgame, Harry e Meghan sono alla ricerca di una nuova casa. Sembra che in estate avessero puntato a Malibu.

8 milioni era il costo del terreno che avevano adocchiato, salvo poi non fare alcuna proposta. Adesso si punta verso Hollywood, che sarebbe molto più congeniale al loro stile di vita. Attualmente non ci sono ancora state proposte per delle proprietà, ma c’è chi è pronto a scommettere che ben presto ci saranno delle novità.