Francesco Totti e Noemi, il retroscena sulle corna: “2 anni fa…”

Noemi e Totti
Totti e Noemi Bocchi – Newscinema.it

La coppia indubbiamente più discussa del momento è quella formata da Totti e dalla sua nuova fiamma, Noemi. Dopo mesi escono alla scoperta alcuni dettagli inaspettati.

Francesco Totti, conosciuto anche come il Capitano, e Ilary Blasi si sono sposati nel 2005. Da mesi ormai il divorzio è una conferma. Totti oggi è impegnato a ricrearsi una nuova vita con la sua nuova fiamma e ci sta riuscendo. I tabloid sono colmi di notizie riguardo Totti e la sua compagna, Noemi Bocchi, una flowers designer.

I due si frequentano dallo scorso agosto, c’è però chi sostiene che si frequentino già da prima. Ciò che i media mostrano è una coppia molto unita e passionale, a confermarlo sono state le foto dei paparazzi che li hanno sorpresi spesso a diversi eventi e uscite nella Capitale.

Noemi e Francesco sono innamoratissimi e hanno deciso da tempo di andare a vivere nella loro nuova casa a Roma Nord, infatti da dicembre la casa è completa, hanno finito i lavori e l’attico sembra lussuoso e accogliente come pochi.

La coppia non riesce a passare inosservata, il Pupone infatti, la corteggia senza sosta, facendole regali costosissimi. Negli ultimi mesi le ha regalato una nuova auto elettrica da 50 mila euro e si parla anche di un presunto e costoso anello di fidanzamento.

Totti e la Bocchi: una nuova vita

Noemi Bocchi ha condiviso diverse foto da dicembre, mostrando a tutti il nuovo nido d’amore che ha con Totti. Dallo scatto si vede l’ambio soggiorno con vetrate a vista e un lungo tavolo in legno che si abbina al pavimento nocciolo.

La coppia ha acquistato un super attico costosissimo, in un complesso di lusso situato nel quartiere residenziale di Vigna Clara. I due stanno dando forma alla loro nuova vita insieme e dopo mesi arrivano alcuni dettagli sui due, qualcosa successo prima del divorzio con Ilary.

Totti e Noemi – Newscinema.it

Totti e Noemi due anni fa

Recentemente, dopo mesi dall’inizio della relazione tra la Bocchi e Totti, sono arrivati alcuni dettagli choccanti riguardo i due. Qualcuno ha raccontato infatti, con sicurezza, che i due non si sono conosciuti mentre il matrimonio tra Ilary e Totti stava già finendo, ma ben prima.

Ciò che è venuto fuori è che la conoscenza tra i due è iniziata prima di agosto, da subito entrambi molto interessati l’un l’altra. Stando alle indiscrezioni, Totti aveva già messo diversi like su Instagram alla Bocchi quando ancora era sposato con Ilary Blasi.