Pechino Express 2024: tutto quello che sappiamo sulla nuova edizione

Cosa sappiamo sulla nuova edizione di Pechino Express?
Logo Pechino Express – Fonte: Twitter – Newscinema.it

Manca poco alla nuova edizione di Pechino Express e i fan non stanno più “nella pelle”, per questo motivo vogliamo farvi un riassunto di tutto quello che sappiamo finora sul famoso reality.

Pechino Express è diventato un appuntamento fisso nel cuore dei telespettatori, ormai ci sono dei reality che i fan aspettano con cadenza annuale. Questo è uno tra quelli, essendo un mix tra avventura e intrattenimento, gli spettatori non vedono l’ora di vedere le nuove coppie pronte a partire.

Ecco cosa sappiamo in merito alla nuova edizione di Pechino Express 2024, la punta di diamante di Sky, il quale dà grande prestigio al loro palinsesto. Ci saranno dei cambiamenti in merito alla conduzione, vi sveleremo tutto.

Cosa sappiamo in merito a Pechino Express 2024?

Pechino Express 2024, come di consueto inizierà al termine di Master Chef. I conduttori quest’anno saranno Costantino della Gherardesca e Fru dei The Jackal, il quale prenderà il posto di Enzo Miccio. Le coppie in gara saranno 8, più precisamente: Fabio ed Eleonora Caressa, Damiano e Massimiliano Carrara, Artem e Antonio Orefice, Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio, Kristian Ghedina e Francesca Piccinini, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo e Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi.

Come sempre, i membri delle varie squadre dovranno affrontare diverse sfide e avventure, per cercare di arrivare per primi all’obbiettivo finale e portarsi così a casa la vittoria. Anche quest’anno, in teoria, dovrebbero valere le medesime regole delle edizioni passate, quindi le vincite delle varie settimane saranno devolute in beneficenza. Per il regolamento effettivo di questo 2024 però, dobbiamo aspettare ancora notizie certe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

Dove e quando lo vedremo?

Ovviamente, per creare un pò di suspense, abbiamo rilasciato le informazioni più “succulenti” per la fine. Pechino Express 2024, inizierà, il 7 marzo e quest’anno il reality avrà luogo a Vietnam, Laos, Sri Lanka. L’edizione di quest’anno si chiamerà appunto, La Rotta del Dragone.

Il reality sarà trasmesso, naturalmente, su Sky Uno e in streaming su Now Tv. Per chiunque non possedesse l’abbonamento all’emittente privata a pagamento, potrà vederla (in teoria), in chiaro su Tv8, come successe anche per le edizioni precedenti.

La questione rimane del quando. Come possiamo leggere sul sito di Anticipazionitv.it, i telespettatori potranno vedere Pechino Express 2024 – La Rotta del Dragone, o con una settimana di distanza dalle varie puntate trasmesse in abbonamento, un pò com’è successo per X Factor o addirittura con un anno di distanza. Su questo punto però non c’è nulla di ufficiale, quindi attendiamo conferme in merito direttamente da Sky.