Fuoco incrociato su Delia Duran: “Spara a zero” | Frecciata velenosissima

Delia Duran
L’ex gieffina Delia Duran – Fonte: Radio7 – NewsCinema.it

La modella ed ex gieffina Delia Duran è stata al centro di una critica da parte di una giovane influencer. Continuate a leggere cosa è stato detto ai danni della compagna di Alex Belli.

È da un bel po’ di tempo che non si parla di Alex Belli e della compagna Delia Duran, dopo la loro partecipazione al Grande Fratello Vip due edizioni fa. Il loro rapporto messo in crisi da Soleil Sorge, la storia dell’amore libero e le loro stravaganze di cui vanno fieri, hanno tenuto banco nei giornali di gossip per oltre un anno.

Oggi a far parlare di Delia, invece è stata una giovane influencer, che gli appassionati del programma Uomini e Donne sicuramente ricorderanno: Giulia Cavaglia. L’ex corteggiatrice di Lorenzo Ricciardi, durante una diretta non le ha mandate a dire alla bella venezuelana.

La critica di Giulia Cavaglia

Ospite del programma su Radio RDS, l’ex corteggiatrice Giulia Cavaglia è stata protagonista di un gioco con Martina Nasoni, nel quale doveva prendere un bigliettino a sorpresa e rispondere in maniera sincera, non curante delle conseguenze.

Nel pescare il foglietto, la Cavaglia ha trovato: “Nome e cognome di una persona del mondo dello spettacolo che conosci e che non pensi che meriti il suo successo…” Dopo un momento di incertezza, ha deciso di optare per il nome della venezuelana tutte curve: “Mi verrebbe da dire Delia Duran. Per il senso che ha un sacco di successo, ma lo ha solo perché è una bellissima ragazza, però non gli attribuisco altre doti.”

Giulia Cavaglia contro Delia Duran
Giulia Cavaglia contro Delia Duran – Fonte: Twitter – NewsCinema.it

La risposta piccata delle fan della Duran

Al momento della pubblicazione sui social del video in cui Giulia Cavaglia, decide di citare il nome di Delia Duran, le fan e i fan della compagna di Alex Belli, hanno iniziato a scrivere di tutto. Tra i tanti commenti: “Delia almeno ha la capacità di non perdere i voli aerei seduta al gate, dimmi se non è una dote questa…”

Un episodio che per quanto assurdo è accaduto davvero a Giulia Cavaglia qualche mese fa. Il tutto ovviamente documentato in maniera perfetta sul profilo social della Cavaglia. Forse è il caso di dire: uno a uno, palla al centro.