Gabriel Garko collassato a Londra | Una notte folle è finita malissimo

Gabriel Garko e l'incidente a Londra
Gabriel Garko – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Gabriel Garko ha raccontato in un’intervista di una notte molto particolare che ha vissuto a Londra, nella quale non è finita per niente bene per l’attore. Tutti quanti commettiamo errori e sicuramente Gabriel ha imparato la lezione.

È un attore e modello italiano il bello e tenebroso, Gabriel Garko, il quale è stato per molti anni il sex symbol italiano per eccellenza. L’abbiamo visto recitare in molti ruoli, riuscendo ad immedesimarsi in ognuno di essi, con la medesima passione e professionalità che l’hanno sempre contraddistinto.

Ha girato film, fiction, è stato ospite in diversi programmi televisivi ed è stato anche ballerino a Ballando con le stelle, anche se in quell’occasione purtroppo, a causa dei pesanti infortuni ricevuti, dovette abbandonare lo show. Gabriel ha vissuto alti e bassi nella sua vita e finalmente pare abbia trovato l’equilibrio e la felicità. In una passata intervista, ha svelato diversi aneddoti della sua vita, tra cui, quel particolare episodio avvenuto a Londra che l’ha coinvolto negativamente.

Gabriel Garko e quel “piccolo” incidente a Londra

Gabriel Garko, è finalmente tornato operativo sul set, dopo quei 6 lunghissimi anni in cui ha sentito la necessità di scindere il vero sé stesso dai suoi vari sé in base al personaggio di turno. Come ha dichiarato lui stesso, non riusciva più a capirsi, per questo ha deciso di abbandonare la recitazione per un po’ di tempo. Oggi è di nuovo felice e ha deciso di tornare in grande stile, con una fiction a cui crede molto, Se potessi dirti addio.

Ecco che cosa ha dichiarato in merito a Tv Sorrisi e Canzoni:

“…interpreto Marcello, un uomo che ha perso la memoria e deve ritrovare sé stesso, che è un po’ quello che è successo anche nella mia vita in fondo. Lui cerca di ricrearsi una nuova esistenza, ripartendo da zero e io sto facendo la stessa cosa…”.

Gabriel Garko intervista
Gabriel Garko a Verissimo – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ecco che cos’è successo

Gabriel Garko è tornato e pare più felice di prima, in quanto ha trovato finalmente il suo equilibrio non solo nella sua vita lavorativa ma anche in quella sentimentale, dopo il coming out avvenuto nel 2020. Così, il grande attore si gode la sua pace nella sua villa paradisiaca insieme ai suoi animali, che lo aiutano a vivere in armonia a contatto con la natura.

Come ha dichiarato lui stesso però in una precedente intervista, in passato ha vissuto degli episodi spiacevoli, come per esempio l’esperienza a Londra, dove si è sentito male: “Ogni tanto mi sono fatto qualche canna. Ero a Londra, mi passavano questa canna di solo erba. Alla quinta, sono stato male, ho collassato”, ricordando poi quella terribile sensazione: “Ero andato in paranoia perché ero convinto che mi avessero buttato nel Tamigi”.