Avete mai visto la figlia di Mario Giordano? Non gli assomiglia per niente

Mario Giordano ecco chi è la figlia
Mario Giordano – Fonte: ANSA foto – Newscinema.it

Chi ha mai visto la figlia di Mario Giordano? È veramente molto bella e se a molti sembra non assomigliare per niente al papà, per altri invece è l’esatto contrario. Ve la mostriamo, voi cosa ne pensate?

Mario Giordano è il famoso giornalista e conduttore televisivo, il quale dal 2018 conduce il programma su rete 4, Fuori dal coro. La sua rabbia nei confronti delle ingiustizie che subiscono i cittadini è famosa, per questo non ha peli sulla lingua. Se una cosa la deve dire, la dice, non badando molto alle conseguenze delle sue parole.

Giordano, che alle sue spalle ha una carriera molto lunga, è una persona estremamente riservata nella sua vita privata. Di lui infatti sappiamo poche cose, è sposato dal 1991 con Paola e ha 4 figli, Alice, Lorenzo, Camilla e Sara. Sono tutti quanti molto riservati, per questo in molti non sapevano che quella bellissima ragazza fosse proprio la figlia di Mario.

La figlia di Mario Giordano

Secondo una recente raccolta statistica, pubblicata dal ministero dell’Interno, Mario Giordano e i giornalisti di, Fuori dal coro, sono stati quelli più minacciati nel 2023. Dietro di loro troviamo poi lo staff de, La Repubblica. Precisamente sono stati ben 43 giornalisti di svariate redazioni che, hanno subito molte minacce scritte e verbali. Che dire, forse il loro lavoro lo stanno facendo bene se creano così tante tensioni o no?

Nonostante tutto, Giordano procede per la sua strada e soprattutto con il suo programma e non solo i telespettatori da casa ne hanno visto il valore, ma anche Luca Tiraboschi, tra i tanti ha voluto esternare quello che pensa del conduttore: “…il più bravo giornalista italiano…È il nuovo Funari, con la differenza che, oltre alla capacità comunicativa di Gianfranco, ha pure la competenza…”.

Nonno Mario Giordano

Come dicevamo, Mario Giordano e tutta la sua famiglia sono molto riservati. Infatti, è soltanto da qualche settimana che abbiamo avuto modo di conoscere la sua primogenita, la trentenne Alice, la quale con un video molto tenero, mostrato da Paolo Del Debbio a Dritto e Rovescio, ha dedicato tenere parole a suo papà. Presto infatti, Giordano diventerà nonno per la prima volta proprio per sua figlia.

Come hanno notato molti spettatori, la ragazza assomiglia molto al padre, per altri assomiglia di più alla mamma e sicuramente avrà preso un po’ da uno e un po’ dall’altra. Quello che è certo è che Giordano e la sua famiglia sono molto uniti e questo bambino potrà vivere in un clima molto serena e pieno d’amore. Vi postiamo il video con la dedica commovente che Alice ha fatto a suo padre Mario.