“Non posso più fingere”: futuri genitori a Uomini e Donne | Stanno insieme da poco, ma è successo

Futuri genitori ex di Uomini e Donne
La cicogna sta per arrivare a Uomini e Donne Newscinema.it

L’amore è trionfato a Uomini e Donne e i due innamorati stanno per diventare genitori. Stanno insieme da poco, ma non riescono a trattenersi dal raccontare il lieto evento, a breve la cicogna busserà alla loro porta.

A Uomini e Donne, Cupido lavora a 360° in quanto non cerca solo di mettere insieme future possibili coppie, ma riesce anche a creare nuove famiglie. Due concorrenti del famoso dating show, anche se stanno insieme da poco, non hanno resistito a mantenere il segreto e hanno informato tutti che diventeranno futuri genitori a breve. Il lieto evento letizia Maria De Filippi, in quanto ha contribuito alla creazione di una nuova famiglia grazie al suo programma.

Quella poesia che non ha convinto tutti

A Uomini e Donne troviamo ogni tipo di personaggio, che sia tronista, che sia dama, cavaliere e corteggiat-ore/rice, poco cambia. Chi più chi meno ha lasciato un segno indelebile negli archivi del programma. Non tutte le storie finiscono a lieto fine come quella di cui andremo a parlarvi a breve, altre sono più travagliate. Poi ci sono quei personaggi che dividono l’opinione del pubblico e degli opinionisti.

Nella puntata di ieri, come è consuetudine ormai da diverso tempo, Maria decide chi deve cimentarsi nella sfilata. Questa volta è toccata ai cavalieri, i quali durante questa camminata decidono il vestiario e le parole da dire. Armando Incarnato ha così deciso di cimentarsi con una poesia molto toccante. Eccovi un piccolo estratto: “…Forse a causa del cuore non vengo mai capito. Sono tante le volte che vengo qui cercando sincerità e tante volte penso che sia meglio cercarla fuori una donna. Forse è vero, chi usa il cervello nella vita avrà sempre ragione, ma chi usa il cuore avrà l’onore…”.

Alla conclusione, il cavaliere ha ricevuto applausi e parole di ammirazione, ma anche recensioni negative. Per esempio, Aurora gli ha dato un bel 4, commentando al riguardo: “Mi aveva quasi convinto, è bravo come attore”.

Due concorrenti di Uomini e Donne presto genitori
Annuncio social futuri genitori Newscinema.it

Il lieto evento

Tornando a noi, ecco chi sono i due ex protagonisti del Trono Over, di Uomini e Donne, che a breve diventeranno genitori. Anche se i due stanno insieme da poco, non hanno resistito e con un annuncio social il cavaliere ha dichiarato che breve avranno un bimbo, in quanto la sua dama è incinta.

E pensare che all’inizio la corteggiatrice era lì per un altro, ma il tronista aveva capito subito che quella fanciulla era perfetta per lui e così ha cercato in tutti i modi di conquistarla, con esito molto positivo. Stiamo parlando di Antonella Perini e Luca Panont.