Glass, il secondo trailer da brivido con James McAvoy, Samuel L.Jackson e Bruce Willis

Un trailer da brivido quello rilasciato poche ore fa, del film Glass diretto da M.Night Shyamalan e Jason Blum e realizzato in collaborazione con la Universal, già nota per aver prodotto Split (2016) con James McAvoy e la Disney, produttrice attraverso la Buena Vista di Unbreakable (2000).

La vicenda di Glass continua con le due storie narrate in Unbreakable- Il Predestinato e Split entrambi frutto della mente del regista  M.Night Shyamalan. L’attore Bruce Willis, tornerà con il personaggio di David Dunn, impegnato a dare la caccia all’identità sovra umana della Bestia, ovvero Kevin Wendell Crumb interpretato da James McAvoy. Il ruolo di Samuel L. Jackson è quello di Elijah Price, conosciuto con lo pseudonimo di “Uomo di cristallo”, il quale attraverso la conoscenza di alcuni segreti, sarà una sorta di file rouge tra i due personaggi precedentemente citati.

Glass prodotto da Jason Blum della Blumhouse Production e dalla Blinding Edge Pictures con Steven Schneider come produttore esecutivo, uscirà nelle sale italiane il 19 gennaio 2019.