Grande Fratello: durante la pubblicità succede il finimondo | Ma le telecamere sono accese

Grande Fratello- Newscinema.it
Grande Fratello- Newscinema.it – Fonte: Web Search

All’interno del grande Fratello si sfoga in un momento pubblicitario e attacca tutti. Cosa succede?

Massimiliano Varese classe ’76 è un attore, ma anche un cantante e un ballerino italiano che attualmente è all’interno del Grande Fratello e sta mettendo in mostra una personalità non proprio semplice da gestire.

Nato a Roma, quando è ancora molto giovane si trasferisce in Toscana con la famiglia. Quindi inizia a studiare le arti dello spettacolo prendendo parte alle lezioni presso lo I.A.L.S. di Roma, iniziando anche a comporre i primi brani da cantautore. Nel 1997 esordisce in TV.

Prima come protagonista di spot pubblicitari e poi successivamente prende parte a Carramba! Che sorpresa, affiancando l’indimenticabile Raffaella Carrà che lo lancia sia come cantante che come ballerino. In contemporanea prende parte ad alcune rappresentazioni teatrali e poi torna in TV con alcune parti in fiction e mini serie che hanno avuto un discreto successo.

Nel corpo di ballo di Stasera pago io, condotto da Fiorello, nel 2001 va in tour con Paola e Chiara. Questi sono solo i primi passi che muove nel mondo dello spettacolo, ma sono moltissimi gli impegni che hanno costellato la sua vita, fino alla partecipazione nel 2019 di Amici Celebrities e adesso al Grande Fratello.

Massimiliano contro tutti

Al Grande Fratello Massimiliano dopo una manciata di giorni, si fa già notare per la sua capacità di essere al tempo stesso un grande amico e compagnone di tutti e passare all’essere deciso e determinato.

Le discussioni settimanali hanno portato i ragazzi all’interno della casa a dividersi in due fazioni, da una parte chi sostiene Beatrice Luzzi e dall’altra chi sostiene Grecia Colmenares. Le due si sono scontrate e gli altri partecipanti si dividono tra chi appoggia l’una o l’altra.

Beatrice VS Grecia - Newscinema.it
Beatrice VS Grecia – Newscinema.it – Fonte: Web search

Varrese chiede ad Angelica di prendere una posizione

Le parole di Angelica “Massimiliano tu ci stai continuando a ripetere che vuoi che ci schieriamo. Lo capisci che non è un gioco in cui dobbiamo stare nella squadra blu o rossa?! Io non ho le tue motivazioni per andare contro Beatrice. Quando per me ha sbagliato le ho detto tutto. Ma con me non ha fatto nulla di grosso. Quindi non è che dopo mi alzo e comincio a dire cose contro di lei. E non puoi nemmeno pretendere che noi lo facciamo. Se uno non si vuole esprimere o prendere posizione non lo fa. Non puoi dire ‘da domani cambio atteggiamento verso di voi perché se non vi alzate…’ E no, non dire che va benissimo perché non va bene questo tuo ragionamento

Mentre Massimiliano dice la sua “io non la sopporto proprio più. Avete capito a che gioco sta giocando lei? Io faccio televisione da trent’anni. Ancora non avete capito nulla. Ma è tutto abbastanza chiaro, sì il suo gioco è proprio chiarissimo ragazzi